È arrivato il Black Friday di Asos! Approfitta degli sconti sul tuo prossimo outfit

Uno dei Black Friday più attesi dal mondo della moda è partito. Ci riferiamo ai saldi di Asos, che anche quest'anno propone offerte davvero convenienti da non lasciarsi sfuggire. 

Il noto sito britannico di moda e cosmesi vanta un catalogo ricco, con i brand più fashion del momento e capi per uomo e per donna in linea con le ultime tendenze. Per tutto il weekend del venerdì nero potrai darti allo shopping più sfrenato, approfittando di sconti mai visti: fino all'80% su tutto il catalogo abbigliamento

 

Un'occasione imperdibile, quindi, per fare acquisti in vista del Natale o per rifarsi il guardaroba per la nuova stagione anche grazie al codice sconto Asos.

 

Asos: abbigliamento scontato per lui e per lei

 

Con il Natale alle porte è tempo di iniziare a pensare ai pacchetti da mettere sotto l'albero. Un bel maglione invernale, ad esempio, è un regalo sempre gradito. Asos ha pensato ad un'intera collezione di originali maglioni natalizi per lui e per lei da indossare durante le feste in famiglia, per sentirsi caldi e cool allo stesso tempo. Renne, alberi, animali vestiti da Babbo Natale e tanto altro ancora. Per chi predilige invece un abbigliamento più sobrio, c'è una vasta scelta di maglioni di ogni tipo, modello e cromia, per accontentare i gusti di tutti. Il must have per lui e per lei? Il maglione a collo alto, tendenza assoluta della stagione 2021/2022 e il miglior alleato nei giorni più freddi. 

 

Tra i regali che non possono mancare sotto l'albero, poi, ci sono i pigiami. Alzi la mano chi non ne ha mai ricevuto almeno uno dalla zia, sorella, mamma, amica di turno. Se quest'anno vuoi ricambiare il favore o semplicemente scegliere quello che fa al caso tuo, Asos viene in tuo soccorso. Basterà digitare la parola pigiama nella banda di ricerca per entrare subito in un mondo colorato con simpatiche fantasie e pattern di animali, alieni, cactus, fenicotteri laminati e ancora avocado e animalier.

 

Un altro must che non può mancare durante lo shopping invernale, poi, è la giacca. L'oversize si conferma ancora una volta la tendenza di stagione sia per quanto riguarda i bomber e i cappotti in stile teddy che per le giacche blazer, regine incontrastate del 2021. E per quanto riguarda il colore? Oltre al classico nero evergreen è il color cammello a dettare moda.

 

Asos: abiti eleganti ed originali

 

Giacche, maglioni e pigiami sono tutti indumenti perfetti per affrontare le fredde giornate invernali. Ma cos'altro va di moda quest'anno? E quali sono i capi da acquistare su Asos che non possono mancare nell'armadio?

Tra le tendenze indiscusse c'è un chiaro ritorno ai '70, con i jeans a zampa che ritornano grandi protagonisti. E Asos propone tantissimi modelli di diversi marchi, tra i quali Top Shop, Tommy Jeans, Stradivarius, Fiorucci, Love Moschino e l'immancabile brand di casa, ovvero Asos Design.

Per quanto riguarda gli abiti più belli da indossare, magari per una cena elegante o il classico veglione, c'è un'ampia scelta. Vestiti lunghi o corti, da indossare sopra un paio di stivali alti, anfibi o boots, magari con un elegante taglio kimono. Ampio spazio alle tutine, che si fanno ancora più aderenti con un effetto second skin. Resiste la tendenza del cut-out che si fa ancora più estremo e diventa il must-have degli abiti e delle tute più audaci. Tra i colori impossibile non citare il marrone, specie nella tonalità cammello, che sostituisce il nero come classico da abbinare a tutto.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-36%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us