Dyson Purifier Cool: cattura di inquinanti e allergeni invisibili
Dyson Purifier Cool: cattura di inquinanti e allergeni invisibili
Vivere in un ambiente confortevole è fondamentale per il nostro benessere quotidiano. Passiamo infatti la maggior parte delle nostre giornate in ambienti chiusi. Il comfort di un ambiente si misura anche valutando la qualità dell'aria che respiriamo. Specialmente in primavera e in estate nell'aria oltre agli inquinati invisibili come i PM2.5 e PM 0.1 sono presenti anche molti allergeni come i pollini, che possono essere fonte di fastidi per molte persone. Per questo vivere in un ambiente che ci permetta di respirare bene può fare la differenza.
Spesso infatti arieggiare non è la soluzione migliore per i nostri ambienti domestici, specialmente se si vive in città o nei pressi di zone industriali o aree molto trafficate. La nostra casa non è un luogo completamente isolato, lo scambio delle sostanze nell'aria è costante tra gli ambienti.
Oggi per ovviare a questi problemi esistono i purificatori d'aria: si tratta di strumenti tecnologici in grado di catturare polvere, allergeni ed odori e tutte le sostante inquinanti invisibili.
Sei interessato all'acquisto di un purificatore? Ecco alcuni dei migliori prodotti disponibili sul mercato, che potrai comprare avvalendoti di un codice sconto Dyson.
Purificatore d'aria Dyson quale scegliere?
Quando si tratta di tecnologia applicata agli elettrodomestici, Dyson è uno dei brand più rinomati. Dagli aspiratori senza fili ai robot con aspirazione da remoto, passando per gli asciugatori per mani con tecnologia Airblade™, scegliere un prodotto Dyson significa rendere tecnologica e smart la propria casa. Lo stesso, ovviamente, vale per i purificatori: ma quali sono le migliori soluzioni?
Attualmente Dyson dispone di 2 prodotti di punta: Dyson Purifier Cool e Dyson Purifier Cool Formaldehyde.
Entrambi catturano polvere, odori e allergeni grazie a sensori integrati che analizzano costantemente l'aria.
Nello specifico:
-
catturano il 99,95% di particelle piccole fino 0,1 micron grazie al filtro HEPA
-
purificano ambienti ampi fino a 81 m³
-
rimuovono odori e gas grazie ad un filtro ai carboni attivi
Dyson Purifier Cool Formaldehyde ha anche un sensore per rilevare e distruggere la formaldeide, elemento chimico spesso presente in casa, e un filtro extra per distruggere questo gas a livello molecolare.
Potrai utilizzarlo, ad esempio, per rinfrescare la cucina durante i pasti, rendere il tuo ufficio di lavoro più sano o purificare l'aria prima di andare a dormire. Grazie al timer notturno potrai tranquillamente scegliere la durata di accensione in un intervallo tra 30 minuti ed 8 ore.
Pure Cool Me™: purificatore d'aria Dyson per uso personale
Se non sei interessato a un purificatore per superfici ampie ma cerchi qualcosa da muovere facilmente tra gli ambienti della tua casa, in base alle necessità, Pure Cool Me™ è il prodotto che fa per te.
Questo purificatore da tavolo per uso personale utilizza la tecnologia Dyson Core Flow™ e un meccanismo a sfera per diffondere aria fresca e purificata esattamente dove serve.
Anche Dyson Pure Cool Me™ dispone di un filtro a carboni attivi e del filtro HEPA per:
-
rimuovere gas e odori
-
catturare il 99,95% di particelle ultrafini nell'aria.
Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.