Offerte Dalani: quando l'eleganza è di casa

Sapevi che la casa è il posto dove trascorriamo la maggior parte della nostra vita? Rendila un posto accogliente: acquista su Dalani.
È davvero importante curare lo stile di casa propria; l’arredamento che scegliamo, infatti, condiziona il nostro umore e mostra all'esterno la nostra personalità.
Dalani è il sito dove puoi trovare tutto ciò che ti serve per arredare la tua casa con stile ed eleganza. La piattaforma propone una vasta scelta di decorazioni per la casa e mobili delle migliori marche a prezzi straordinari. Le occasioni sono suddivise in diverse categorie: stanze, prodotti, brand, stili, così sarà possibile individuare facilmente ciò che cerchi.

Chi ama l’eleganza e la qualità troverà nelle offerte Dalani, che Focus.it propone fino al 70%, il posto ideale dove fare acquisti, senza rinunciare alla convenienza.
Infatti, sono disponibili prodotti di design provenienti dallo scenario nazionale ed internazionale sia dei brand più noti sia di designer emergenti. Ogni prodotto è scelto con cura da un team di esperti in base alle ultime tendenze in fatto di arredamento.
Accedere all'esclusivo shopping club di Dalani è molto semplice: basta registrarsi gratuitamente sul sito oppure tramite l’invito di un amico. La piattaforma propone ai propri utenti, ogni giorno, nuove offerte su tantissimi prodotti. Inoltre, per rimanere sempre al passo con i tempi, Dalani regala ai propri iscritti l’abbonamento al magazine online dove è possibile scoprire le soluzioni abitative più trendy e ricevere preziosi consigli sull’arredamento.

Con l’app di Dalani, disponibile per iOS e Android, puoi accedere a tutti i contenuti del sito ed effettuare gli acquisti che desideri direttamente con il tuo smartphone. Il pagamento è sicuro e può essere effettuato con carta di credito o paypal. Se non sei soddisfatto dell’acquisto, puoi restituirlo gratuitamente e ottenere il rimborso.

Dalani è il mercato online per trasformare il posto dove vivi in casa tua.

SCOPRI I CODICI DALANI
Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
12 giugno 2015 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us