Creatina Myprotein: l'alleato di chi pratica sport

Creatina Myprotein: l'alleato di chi pratica sport

Orientarsi nel mondo della nutrizione sportiva può rivelarsi spesso più difficile di quanto ci si possa immaginare. Sono numerose, infatti, le aziende che operano nel settore, per non parlare poi della molteplicità di prodotti e integratori di ogni tipo.

Myprotein da diversi anni si è imposta come realtà leader, grazie ad articoli di altissima qualità e a prezzi di mercato molto convenienti. Il catalogo online vanta alcuni dei prodotti top seller, dalle vitamine agli aminoacidi, passando per le proteine del siero del latte e una varietà di integratori e alimenti.

Tra questi è assolutamente da citare la creatina, un validissimo alleato per chi svolge una costante attività fisica.
Perché? La creatina permette un comprovato aumento delle prestazioni fisiche, ideale per chi svolge esercizi ad alta intensità.
Ne esistono di diverse tipologie, come la creatina alcalina Myprotein, lavorata ad un PH più elevato, oppure la creatina monoidrato, che Myprotein propone sia in compresse che in polvere.
O ancora le miscele di creatina con gluconato o la Creapure, con un livello di purezza fino al 99,99%.
E se decidi di fare acquisti sul sito ti consigliamo di utilizzare il codice sconto Myprotein, per ottenere numerosi vantaggi sul prezzo finale.

Creatina gluconato Myprotein: scopri la miscela Blend

La formula Blend è un concentrato pensato per permettere al corpo un assorbimento molto più rapido. Questo grazie alla sua formulazione, che lega la creatina ad una molecola di glucosio, in modo da accelerarne l'assimilazione.

Un validissimo concentrato di questo tipo è l'All-in-One Perform, una miscela tutto in uno che combina:
• proteine del siero di latte isolate e concentrate
• carboidrati
• creatina
• HMB
e si rivela uno shake completo in grado di ricaricare energie e aiutare nello sviluppo e mantenimento della massa muscolare.

Oppure la Miscela Performance Extreme, un potente frullato al gusto Crema di fragola, che consente un veloce recupero grazie alle proteine del siero del latte, la creatina, carboidrati e BCAA.

Creatina Creapure Myprotein: oltre il 99% di purezza

Chi ricerca un maggiore grado di purezza non dovrà interrogarsi a lungo sulla scelta. Creapure® di Myprotein è infatti la formula più genuina di creatina monoidrato micronizzato disponibile sul mercato, nota per contenere ben il 99,99% di creatina.

La dose giornaliera consigliata è di 3 g di prodotto che potrai misurare grazie ad un apposito misurino creatina myprotein e miscelare ad acqua o succo.
Creapure® è anche perfetta per creare dei gustosi frullati proteici da assumere pre o post allenamento. In questo modo potrai ottimizzare il risultato della creatina nel ritrovare vigore con quello delle proteine, perfette per favorire l'aumento della massa muscolare.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
31 gennaio 2022 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us