Booking: i migliori codici sconto per l’estate 2015

Con l’estate ormai alle porte, è tempo di partire. Prendi al volo le offerte Booking e parti per il viaggio dei tuoi sogni.

Booking è il sito dove puoi organizzare il tuo soggiorno con facilità e convenienza e grazie ai codici sconto ottieni ulteriori riduzioni. Basta accedere alla homepage inserire luogo di destinazione, giorni di permanenza e il numero di persone; la sistemazione ideale te la trova Booking. La piattaforma, infatti, in un istante, confronta centinaia di offerte di hotel per garantirti la migliore sistemazione al prezzo più conveniente e utilizzando i codici sconto Booking presenti su Focus.it, hai ancora più motivi per concederti il relax che meriti.
C'è solo l’imbarazzo della scelta: il sito offre più di 600.000 strutture in tutto il mondo suddivise in base al costo, al numero di stelle dell’albergo e alla tipologia di struttura. La prenotazione è gratuita e il risparmio assicurato. Infatti, se riesci a trovare un prezzo più basso per lo stesso hotel su un altro sito web, Booking ti garantisce lo stesso prezzo. Per non avere sorprese, su Booking ogni hotel ha una scheda personalizzata con foto della struttura, posizione, i servizi di cui dispone e il punteggio dato dai precedenti ospiti con le relative recensioni. È possibile gestire la prenotazione direttamente sul sito e richiedere informazioni sulle camere all’albergatore. La cancellazione della prenotazione è gratuita.

Se non hai una destinazione in mente, ma la tua meta è il risparmio; consulta la sezione offerte e trova la tua camera scontata fino al 40%. Se, invece, non sai scegliere, Booking ha una sezione “esplora destinazioni” dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie per individuare il luogo ideale per il tuo soggiorno. Con l’applicazione di Booking puoi consultare le ultime offerte o gestire la prenotazione direttamente dal tuo smartphone. Booking mette a disposizione dei propri utenti un servizio di assistenza 24 ore su 24 per risolvere qualsiasi problema in tempo reale e senza nessun costo.

Con Booking il piacere del viaggio comincia ancor prima della partenza.

SCOPRI GLI SCONTI DI BOOKING
Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
15 giugno 2015 Alessandra Sola
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us