Beerwulf spillatore: come stupire gli amanti della birra

Oggi è possibile bere la birra come al pub con un Beerwulf spillatore The SUB. Se devi fare un regalo a un amante della birra, lo spillatore è indubbiamente la scelta giusta. Semplice da usare, compatto e capace di trasformare una casa in un vero pub. Basta collegarlo alla spina perché raggiunga la temperatura di due gradi e consenta di riempire i boccali di birra fredda e dal sapore deciso.

Come sapranno tutti gli amanti della birra alla spina, usare uno spillatore non provoca un aumento del volume alcolico. Il gusto è più deciso per la presenza dell'anidride carbonica nell'erogatore. La Festa del Papà si avvicina e allora perché non acquistare un Beerwulf spillatore The SUB a prezzo scontato?

Se il tempo stringe e non hai la possibilità di controllare tutte le offerte in corso, usa un codice sconto Beerwulf. Verifica i voucher disponibili e trova subito l'offerta che ti interessa. Devi solo copiare il codice alfanumerico e incollarlo nel tuo carrello per avere uno sconto immediato.

Beerwulf Spillatore The SUB: offerte da non perdere per la festa del papà

Questo è il momento giusto per acquistare il Beerwulf spillatore The SUB approfittando degli sconti del -36%. In particolare, potrai usufruire delle seguenti promo per festeggiare il 19 marzo con un regalo originale:

• Beerwulf spillatore The Sub Compact + 4 fusti di birra Heineken da 2 litri al prezzo di 99 euro invece di 155 euro

• Beerwulf spillatore The Sub Compact + 4 fusti di birra Moretti da 2 litri al prezzo di 99 euro invece di 150, 96 euro

• Beerwulf spillatore The Sub Compact + 4 fusti di birra Affligem da 2 litri al prezzo di 105 euro invece di 164,96 euro

• tappetino bar + 4 fusti di Moretti Baffo d'Oro + 4 fusti di Heineken con sconto del 5%

• confezioni di birra da degustazione (birra trappista, birra belga, lager & Pilsner, birra IPA)

Lo spillatore The Sub Compact è grande appena 45.3 centimetri, esclusa la vaschetta di raccolta, e pesa solo 4,45 kg. Tra l'altro, Beerwulf non ha pensato solo alla bontà della birra, ma anche all'aspetto dell'usabilità e del rispetto dell'ambiente. L'apparecchio, infatti, è di classe energetica A+ con un consumo di energia elettrica paragonabile a quello di un frigorifero chiuso. Non solo, i fusti di birra The SUB da 2 l sono in plastica PET perfettamente riciclabile.

Come fare acquisti e usare uno spillatore di birra da casa Beerwulf

Acquistare un Beerwulf spillatore per la Festa del Papà è semplicissimo. Puoi pagare con PayPal e con le carte dei circuiti Visa MasterCard e Postepay. Il tuo ordine arriva a casa in 1-4 giorni lavorativi.

Come si usa lo spillatore? È bene raffreddare il tuo fusto di birra The SUB prima dell'uso, conservandolo nei ripiani bassi del frigorifero per 6/10 ore. Per capire se la temperatura è giusta, guarda l'indicatore sul fusto. Quando diventa blu scuro, puoi estrarlo dal frigo e iniziare a spillare con The Sub. Lo spillatore è pronto all'uso quando la spia anteriore passa da rossa a verde. A quel punto puoi iniziare a spillare direttamente dal manico, inclinando il bicchiere a 45 gradi per evitare la formazione di troppa schiuma.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Abbonati e regala . Conviene.
-46%
Edizione digitale inclusa: accessibile dal 1º giorno di uscita in Edicola con la realtà aumentata e con foto, video, link e tanti contenuti extra.
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us