E pensare che oggi lui, a 28 anni, al computer non trascorre più di un'ora al giorno. Ma a 12 anni aveva già un suo sito dove pubblicava una newsletter di informatica. Una grande passione, una straordinaria determinazione quella che ha accompagnato da sempre Salvatore Aranzulla nella divulgazione di una materia ostica per molti.
I suoi esordi, la sua vincente storia imprenditoriale, i suoi sogni li racconterà sul palco di Focus Live sabato 10 novembre alle 13:00 dibattendo con Andrea Santagata, Responsabile della Unit Digital Magazine di Mondadori (che è il primo editore digitale italiano e del cui gruppo fa parte Focus.it)
A 14 anni già collaborava con riviste specializzate. Dopo il liceo scientifico si trasferisce a Milano per studiare alla Bocconi perché intuisce da subito che per ottenere successo non è sufficiente avere solo conoscenze tecniche.
Oggi il suo sito conta 500 mila contatti al giorno: qui dispensa soluzioni tecnologiche, trucchi e consigli per gli acquisti. E risponde alle mille domande di una semplicità disarmante tipo “come si mettono le note in Word?“, “come trasferire musica da pc a iPhone?”, “come si trasforma un Word in Pdf?”. La sua forza è proprio questa: rispondere in maniera chiara e semplice mostrando una grande capacità di comprendere le difficoltà dei non addetti ai lavori. Un appuntamento, perciò, da non perdere.