Gli attacchi sonori a Cuba? Il canto di un grillo
Il suono acuto e penetrante registrato dal personale diplomatico USA all'Havana nel 2017, poco prima di un misterioso malessere, potrebbe essere il richiamo d'amore di un piccolo insetto.
Pietre di Ica: che origine hanno le incisioni?
Migliaia di pietre, rinvenute in Perù e risalenti a decine di migliaia di anni fa, sono decorate con incisioni di uomini, telescopi, macchine volanti... La spiegazione potrà lasciare deluso qualcuno.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Gli Stati Uniti per 5 anni a caccia di UFO
Dal 2007 al 2012 un progetto ombra conosciuto da pochi ha studiato l’origine di molti oggetti e luci la cui origine era ritenuta inspiegabile.
La civiltà dell’unicorno
Due millenni prima di Roma, nella valle del fiume Indo, viveva un popolo pacifico e senza re, con grandi città e una lingua ancora tutta da decifrare.
Che cos'è l'Immacolata Concezione
Che cosa si festeggia esattamente l'8 dicembre?
Quante sono le figure di Nazca?
Quante sono, chi le ha tracciate, come e perché? Insomma, tutto quello che sappiamo e che non sappiamo sulle linee di Nazca.
I resti dell "Yeti" appartengono ad orsi asiatici
Analisi genetiche riconducono i presunti resti di "Uomo delle Nevi" a diverse sottospecie di orsi bruni o tibetani: la ricerca ne ha chiarito origini e discendenze, al di là del mito.
Che cosa ci fa un castello sotto a un lago?
Un grande castello costruito 3000 anni fa è stato ritrovato in buone condizioni sul fondo del Lago di Van in Turchia.
No, non c'era nessun uomo senza tuta sulla Luna
È stata scoperta la foto di un uomo che si aggira sulla Luna senza tuta, come millanta un complottista? No, è la solita bufala, già sbugiardata anni fa.
9 cose che forse non sai sull'Area 51
Perché si chiama così? Come è stata associata agli UFO? Qual era il suo reale scopo? E perché tanta segretezza? Curiosità reali e storicamente fondate su uno dei luoghi più off-limits al mondo.