Identificato Jack lo squartatore: caso chiuso?
Due ricercatori inglesi dicono di aver scoperto l'identità del celebre seriak killer, grazie allo studio del DNA. Ma la comunità scientifica muove più di un'obiezione. Chi ha ragione?
Gli attacchi sonori a Cuba? Il canto di un grillo
Il suono acuto e penetrante registrato dal personale diplomatico USA all'Havana nel 2017, poco prima di un misterioso malessere, potrebbe essere il richiamo d'amore di un piccolo insetto.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

La fine del mondo: verità o bufala?
I calendari dei Maya finisce il 21 dicembre 2012. Per molti sarà la fine del mondo. Che cosa c'è di vero in queste voci?
Illusioni ottiche... Fai-da-te
La seconda vita degli LP.
James Randi, l'investigatore di misteri
Chi è il più grande smascheratore di medium e sensitivi. La sua figura e la sua tecnica hanno fatto scuola e ispirato numerosi personaggi di film e racconti.
Il Medium che legge i sederi
L'incredibile storia di Ulf Buck, il medium tedesco che millanta di leggere il futuro toccando il sedere dei suoi clienti.
Sesso, droga e Rock and Roll
Ascolta un po' di rock subliminale dai Queen a Madonna, da Prince a Zucchero.
Cosa sono le stigmate per la medicina?
La parola stigmata deriva dal greco stìgma (plurale stìgmata), marchio, che indicava il segno impresso con ferro rovente su animali o schiavi. Nella mistica cattolica per stigmate si intende la...
Che cosa sono i bioritmi?
Secondo una teoria formulata all’inizio del secolo, i bioritmi sono cicli vitali che scandiscono fin dalla nascita l’attività fisica, intellettiva ed emotiva di ogni individuo. Il ciclo inizia in...