Stonehenge era lì prima di noi
Alcuni dei megaliti di Stonehenge erano probabilmente già in quel luogo e casualmente allineati con il Sole al solstizio d'estate.
Un UFO perduto ricompare in un museo londinese
Le parti di un fantomatico "disco volante" - la risposta inglese a Roswell - sono rimaste per decenni archiviate nel Museo della Scienza di Londra: aliene non sono ma hanno un grande interesse storico.
10 portafortuna da tutto il mondo
Noi siamo "abituati" a cornetti, ferri di cavallo e quadrifogli, ma gli amuleti e talismani più diffusi in altre parti del mondo o culture sono altrettanto curiosi. Sempre che ci crediate.
Sacra famiglia, la storia della famiglia di Gesù
Nato a Nazaret (non a Betlemme) e con 6 fratelli. Così gli storici ricostruiscono l’infanzia di Gesù.

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?

ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

La fine del mondo: verità o bufala?
I calendari dei Maya finisce il 21 dicembre 2012. Per molti sarà la fine del mondo. Che cosa c'è di vero in queste voci?
Illusioni ottiche... Fai-da-te
La seconda vita degli LP.
James Randi, l'investigatore di misteri
Chi è il più grande smascheratore di medium e sensitivi. La sua figura e la sua tecnica hanno fatto scuola e ispirato numerosi personaggi di film e racconti.
Il Medium che legge i sederi
L'incredibile storia di Ulf Buck, il medium tedesco che millanta di leggere il futuro toccando il sedere dei suoi clienti.
Sesso, droga e Rock and Roll
Ascolta un po' di rock subliminale dai Queen a Madonna, da Prince a Zucchero.
Cosa sono le stigmate per la medicina?
La parola stigmata deriva dal greco stìgma (plurale stìgmata), marchio, che indicava il segno impresso con ferro rovente su animali o schiavi. Nella mistica cattolica per stigmate si intende la...
Che cosa sono i bioritmi?
Secondo una teoria formulata all’inizio del secolo, i bioritmi sono cicli vitali che scandiscono fin dalla nascita l’attività fisica, intellettiva ed emotiva di ogni individuo. Il ciclo inizia in...