Che cosa sono le colline magnetiche?
Si chiamano così le colline dove si può sperimentare un curioso fenomeno: se lasciamo l'auto in folle, il veicolo si mette in movimento nella direzione opposta a quella che ci aspettiamo. Da che dipende?
Viaggiatori nel tempo ai saluti per Hawking?
Per la cerimonia di inumazione delle ceneri del fisico a Westminster è previsto un migliaio di posti per il pubblico, compreso per chi viene dal futuro. Speriamo non vengano, però, altrimenti è la fine!
Stonehenge era lì prima di noi
Alcuni dei megaliti di Stonehenge erano probabilmente già in quel luogo e casualmente allineati con il Sole al solstizio d'estate.
Un UFO perduto ricompare in un museo londinese
Le parti di un fantomatico "disco volante" - la risposta inglese a Roswell - sono rimaste per decenni archiviate nel Museo della Scienza di Londra: aliene non sono ma hanno un grande interesse storico.

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?

ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Le 5 più grandi paranoie dell'umanità
Siamo mai arrivati sulla luna? Esiste davvero il mostro di Loch Ness? Sono tante le paranoie collettive che assillano l'umanità: ecco la top five di quelle che non ci fanno dormire.
Nibiru e la fine del mondo: che ne dice la Nasa
C'è chi sostiene che si voglia nascondare l'esistenza di un pianeta sconosciuto: Nibiru o il pianeta X che - secondo alcuni - potrebbe colpire la Terra nel 2012.
 
La fine del mondo: verità o bufala?
I calendari dei Maya finisce il 21 dicembre 2012. Per molti sarà la fine del mondo. Che cosa c'è di vero in queste voci?
Illusioni ottiche... Fai-da-te
La seconda vita degli LP.
James Randi, l'investigatore di misteri
Chi è il più grande smascheratore di medium e sensitivi. La sua figura e la sua tecnica hanno fatto scuola e ispirato numerosi personaggi di film e racconti.
Il Medium che legge i sederi
L'incredibile storia di Ulf Buck, il medium tedesco che millanta di leggere il futuro toccando il sedere dei suoi clienti.
Sesso, droga e Rock and Roll
Ascolta un po' di rock subliminale dai Queen a Madonna, da Prince a Zucchero.