Terrapiattisti: dove la scienza non arriva
Cronache dal convegno dei terrapiattisti italiani: dagli aerei ad aria compressa a Lucifero e fino al Sole, che sarebbe a 5.000 km da noi
Bugie rassicuranti e verità scomode
Raccontate da Massimo Polidoro nel suo ultimo libro.
7 cose che (forse) non sai su Halloween
Che significa Halloween? Perché ha per simbolo una zucca? Quando potremo festeggiarla con la luna piena? E soprattutto, che c'entra il mito celtico con le caramelle? 7 curiosità sulla festa che precede Ognissanti.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Si torna a parlare degli attacchi acustici a Cuba
Il personale diplomatico Usa, analizzato in risonanza magnetica, mostra danni al cervello: torna in primo piano una nuova crisi cubana.
I misteri di Roopkund
Una pozza d'acqua nel cuore dell'Himalaya è il teatro di una storia lunga e tragica: centinaia di persone sono arrivate e morte lì da tempi e luoghi differenti e lontani, persino dal Mediterraneo.
L'androide se n'è andato
In memoria di Rutger Hauer, morto il 19 luglio scorso, e di una sua memorabile interpretazione: ecco i bastioni di Orione e le porte di Tannhäuser.
Risolto il mistero della fortezza di Naryn-Kala
La fantasiose ipotesi sulla natura della struttura sepolta sotto a Naryn-Kala sono state spazzate via dall'esplorazione con i muoni: non è un'antica fortezza degli alieni...
Identificato Jack lo squartatore: caso chiuso?
Due ricercatori inglesi dicono di aver scoperto l'identità del celebre seriak killer, grazie allo studio del DNA. Ma la comunità scientifica muove più di un'obiezione. Chi ha ragione?
    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ...