Il letale pesce palla venduto al supermercato
In Giappone è scattato ieri l'allarme per cinque confezioni contenenti le interiora dell'animale, ricche di tetrodotossine e vietate al commercio. Dopo una caccia a tappeto sono state rintracciate.
Sei incinta? Te lo dice la pubblicità
Una singolare pubblicità di Ikea permette alle aspiranti di mamme di sapere se sono incinte e offre loro un buono sconto per l’acquisto del lettino.
Di chi ci ricorderemo tra 1.000 anni?
Quali scienziati, artisti e politici saranno ricordati nel 3018? E perché? Ecco i nostri consigli, se davvero aspirate a essere ricordati per sempre.
10 cose che (forse) non sai su Frankenstein
Il primo romanzo di fantascienza fu scritto da una 18enne due secoli fa, dopo aver visitato Napoli e la Germania: il suo famoso mostro è molto diverso da come ce l'ha raccontato il cinema...

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?

ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

La storia della donna colpita da un meteorite
Lasciate perdere la pubblicità: è statisticamente più probabile vincere al superenalotto che venire colpiti da un meteorite. E comunque è successo soltanto una volta.
Prati fioriti nel deserto più arido al mondo
Pochi giorni fa l'Atacama, uno dei luoghi più inospitali del pianeta, si è trasformato in una sconfinata distesa di fiori.
 
Esiste un "mistero del Triangolo delle Bermude"?
Dati alla mano, un giornalista australiano chiarisce, forse definitivamente, uno dei misteri più amati e temuti dell'ultimo secolo.
Effetto Robocop: divise o armature hi-tech?
Altro che berretti verdi: da un po' di tempo le divise militari delle forze speciali sembrano ispirate ai film di Robocop. Perché anche il look - e la tecnologia - vogliono la loro parte.
Il primo dei giganti
I resti di un faraone della III dinastia mostrano segni di macrosomia, ossia di gigantismo proporzionato: è forse la prima apparizione in assoluto di questa malattia.
Svelato il mistero di Zipf
Nuova risposta al mistero linguistico dell'ultimo secolo sulla frequenza delle parole (e non solo): la legge di Zipf.
Perché il calcio piace così tanto?
Le ragioni del successo di questo sport ci riporta al nostro passato di cacciatori. 
Dove si trova l’hotel più antico del mondo?
Fu fondato 1.310 anni fa, con l’aiuto imperiale, per offrire cure e riposo ai samurai.