PornHub e l'allarme atomico alle Hawaii
Che cosa faresti se scoprissi che la segnalazione di un missile balistico in arrivo era soltanto un fake? I dati di traffico sul portale a luci rosse, prima e dopo il panico collettivo.
Il letale pesce palla venduto al supermercato
In Giappone è scattato ieri l'allarme per cinque confezioni contenenti le interiora dell'animale, ricche di tetrodotossine e vietate al commercio. Dopo una caccia a tappeto sono state rintracciate.
Sei incinta? Te lo dice la pubblicità
Una singolare pubblicità di Ikea permette alle aspiranti di mamme di sapere se sono incinte e offre loro un buono sconto per l’acquisto del lettino.
Di chi ci ricorderemo tra 1.000 anni?
Quali scienziati, artisti e politici saranno ricordati nel 3018? E perché? Ecco i nostri consigli, se davvero aspirate a essere ricordati per sempre.

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?

ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

La fattoria verticale formato Ikea
La compagnia scandinava sta testando Lokal, un sistema di coltivazione indoor per far crescere ortaggi direttamente dentro casa, con un minimo impatto idrico e ambientale.
La strana storia delle cure in volo
Agli inizi della storia dell'aviazione si pensava che uno spavento preso durante un volo aereo potesse servire come terapia di traumi fisici e psicologici.
La tomba della focena
In un sito archeologico è stata trovata la sepoltura di una focena vecchia di almeno 6 secoli: era una sorta di dispensa o l'indizio di un qualche rito di cui non si sa nulla?
10 cose che (forse) non sai sull'Africa
Quante lingue si parlano in Africa? Qual è il paese che ha più piramidi? Ci sono paesi ricchi in Africa?
9 statistiche che vi farà piacere leggere
Malattie debellate, lotta alla povertà, tutela dei diritti: una volta tanto, una carrellata di fatti che restituiscono un po' di fiducia nel genere umano.
IgNobel 2017: tutti i vincitori
Gatti liquidi, coccodrilli e slot machine, peni femminili e la dimostrazione che i gemelli sono uguali: le ricerche che si sono aggiudicate il premio più irriverente dell'anno.
Rosa, il colore del nuovo cioccolato
I golosi di tutto il mondo si chiedono come sia stata ottenuta la quarta varietà del cibo degli dei: un sapore fruttato e un colore perfetto per Instagram, ma senza l'aggiunta di coloranti.
IgNobel: domani il premio alle scienze bizzarre
Prima sorridere e poi riflettere, è questo il motto degli annali delle ricerche improbabili, da cui si scelgono gli Ig Nobel.