Coca-Cola: la sua ricetta è davvero segreta?
Mentre la Coca-Cola annuncia che sta lavorando a una nuova bevanda che contiene marijuana, può tornare in mente una domanda: quali sono gli ingredienti che hanno reso questa bibita la più popolare al mondo? 
Chiuso "per FBI" un osservatorio solare negli USA
Il Sunspot Observatory è stato evacuato per 10 giorni, senza spiegazioni: alieni? Tempeste solari? No: alla riapertura si è fatto cenno a non meglio specificate indagini per "attività criminali".
Gender X: che cosa vuol dire?
Gender X: è la nuova possibilità per i cittadini di New York che non si riconoscono né maschi né femmine. Facciamo chiarezza sui termini usati per parlare di identità di genere.
Come mai la colla non si attacca al suo tubetto?
Vi siete mai fatti questa domanda? E vi siete anche chiesti perché invece sulle dita si attacca, eccome? Le due risposte hanno qualcosa in comune...

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?

ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Che cosa fare in caso di incendio?
Le regole di buonsenso consigliate dai Vigili del Fuoco in caso di un incendio in casa: che cosa fare e che cosa non fare.
Il fuso orario spagnolo: sbagliato dal Nazismo
Il Paese ha longitudine uguale a quella del Regno Unito, ma da 75 anni segue l'ora dell'Europa Centrale, retaggio della dittatura di Francisco Franco.
Una sega circolare... di carta
Che la carta sia tagliente non è certo una novità. Ma qualcuno è riuscito a utilizzarla per costruire una lama in grado di tagliare il legno e altri materiali decisamente duri. 
Gli ingegneri di IKEA per tre giorni su Marte
In un simulatore per capire come si vive in spazi frugali e ristretti: il colosso svedese sta studiando le esigenze degli astronauti. Per progettare mobili adatti a un pianeta sovrappopolato.
L'origine dei simboli più usati
Cosa si nasconde dietro il simbolo del Bluetooth? Che c'entra Nettuno con l'USB? Dall'Euro alla @: le origini dei simboli più usati.
Qual è il libro di cucina più venduto di sempre?
Una raccolta di ricette americane che ha venduto 65 milioni di copie in tutto il mondo.
È inutile cercare gli alieni: dormono
Se gli alieni non ci parlano, è perché dormono: in attesa di tempi migliori. Perché l'Universo è troppo caldo per i loro computer.
Perché l’uomo dimentica gli anniversari?
Una ricerca norvegese finalmente risponde all'annosa questione: è un problema congenito.