PornHub e l'allarme atomico alle Hawaii
Che cosa faresti se scoprissi che la segnalazione di un missile balistico in arrivo era soltanto un fake? I dati di traffico sul portale a luci rosse, prima e dopo il panico collettivo.
Il letale pesce palla venduto al supermercato
In Giappone è scattato ieri l'allarme per cinque confezioni contenenti le interiora dell'animale, ricche di tetrodotossine e vietate al commercio. Dopo una caccia a tappeto sono state rintracciate.
Sei incinta? Te lo dice la pubblicità
Una singolare pubblicità di Ikea permette alle aspiranti di mamme di sapere se sono incinte e offre loro un buono sconto per l’acquisto del lettino.
Di chi ci ricorderemo tra 1.000 anni?
Quali scienziati, artisti e politici saranno ricordati nel 3018? E perché? Ecco i nostri consigli, se davvero aspirate a essere ricordati per sempre.


12 cose

che (forse) non sai sulla


      birra

ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Le strane forme della frutta
L'azienda cinese Fruit Mold Co. ha ideato stampi ingegnosi per dare a frutta e verdura delle forme belle e divertenti. E alcune sono (un po'!) strane.
I neonati finlandesi dormono in una scatola?
Leggenda metropolitana o tradizione storica?
9 cose che non sai sulla chirurgia plastica
Quando nasce la chirurgia plastica (è molto più vecchia di quanto credi...)? Che cosa sono l'elfing e il pokertox? 9 curiosità senza bisturi.
L'evoluzione della bicicletta in 90 secondi
Dagli antichi carri trainati da cavalli alle moderne bici da corsa: la storia delle due ruote più amate in una divertente animazione.
7 invenzioni geniali (giapponesi)
Le foto di 7 piccole trovate fatte per semplificarsi la vita (o complicarsela, a seconda dei punti di vista).
Buon compleanno, Alieni di Roswell
8 luglio 1947, un UFO precipita a Roswell e uno o più alieni, maschi o femmine, morti o feriti, scompaiono nell'Area 51... Storia di una storia che sopravvive da decenni.
Pranzo sul grattacielo: i segreti di una foto cult
Questa famosa fotografia è vera, ha 85 anni e 7 piccole curiosità che vale la pena raccontare.
Niente sesso, siamo hi-tech
In futuro il sesso perderà le finalità riproduttive e i bambini nasceranno in provetta e dopo attenta selezione... È uno scenario credibile?