Web follie: migliaia di indirizzi tatuati sul corpo!

Diecimila URL tatuate sul corpo, obiettivo: arrivare a centomila.

pat-vaillancourt_216260
|

Tatuaggi che passione! Prima c'è stata la moda delle pubblicità tatuate - temporaneamente - in fronte. È di pochi mesi fa la notizia di una persona che si è fatta inchiostrare sulla pelle le foto di profilo dei suoi amici di Facebook. Ma qualcuno ha fatto di meglio.

 

“È l'uomo più cliccabile del mondo!”

 

Pari o dispari? - Si dice che i tatuaggi debbano essere dispari. Chissà se Pat Vaillancourt riesce a tenerne il conto! C'è chi dichiara il suo amore per la mamma, chi si limita a timide roselline, chi osa veri e propri quadri: il trentenne canadese ha deciso di tentare di entrare nel Guinness dei primati e ha ormai superato quota diecimila tatuaggi. Con l'obiettivo di arrivare a centomila. Tutti indirizzi di siti internet. Altro che preferiti!

 

A fin di bene - Pat afferma di non stare facendo questo lavoro solo per la fama. Chiunque può chiedergli, attraverso il suo sito, Back2thelight.com - sul quale vengono poi elencati tutti i suoi tatuaggi, cliccabili - di portare addosso il proprio dominio. Per soli trentacinque dollari. Il cinquanta per cento dei proventi dell'operazione andrà a finire in beneficenza, o almeno così dice lui. E il resto? Be', qualcuno dovrà pur pagare inchiostro e tatuatori, no? (sp)

 

Chiara Reali

 

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

I tatuaggi delle star

 

21 dicembre 2011