Curiosità

Video: Beyoncè copia Lorella Cuccarini

Un filmato in rete paragona le due esibizioni.

L'attenzione degli utenti del Web sbugiarda i copioni, anche tra i Vip: l'esibizione di Beyonce ai Billboard Music Awards è troppo simile a quella vista a San Remo nel 2010, con protagonista Lorella Cuccarini.

“Lorella Cuccarini non se l'è certo presa: anche il plagio è una forma di adulazione, sostiene”

Italia e USA - La premiazione dei Billboard Music Awards a Las Vegas la scorsa domenica è stata vista da migliaia di americani in TV. Ma su Youtube è comparso un video, che è visto da migliaia di utenti in tutto il mondo e sta facendo il giro del Web, dove vengono comparate la performance di “Run the World (Girls)”, il nuovo singolo di Beyonce, e lo spettacolo dello scorso anno della showgirl nostrana. Le similitudini sono tantissime.

Ammirazione artistica - A quanto pare Beyonce ha utilizzato il medesimo artista, Kenzo Digital, e la medesima società di produzione: Tribe Inc Design. Lorella Cuccarini non se l'è certo presa: anche il plagio è una forma di adulazione. Infatti ha successivamente dichiarato all'agenzia Adnkronos: ''Da' una certa soddisfazione. Si parlò molto anche quando la Roberts mise lo stesso mio abito agli Oscar''. (gt)Niccolò Fantini

Guarda il video:

25 maggio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us