Focus

Video: Beyoncè copia Lorella Cuccarini

Un filmato in rete paragona le due esibizioni.

beyonce-619x400_207227
|

Scopri i bikini più sexy dell'estate

 

L'attenzione degli utenti del Web sbugiarda i copioni, anche tra i Vip: l'esibizione di Beyonce ai Billboard Music Awards è troppo simile a quella vista a San Remo nel 2010, con protagonista Lorella Cuccarini.

 

“Lorella Cuccarini non se l'è certo presa: anche il plagio è una forma di adulazione, sostiene”

 

Italia e USA - La premiazione dei Billboard Music Awards a Las Vegas la scorsa domenica è stata vista da migliaia di americani in TV. Ma su Youtube è comparso un video, che è visto da migliaia di utenti in tutto il mondo e sta facendo il giro del Web, dove vengono comparate la performance di “Run the World (Girls)”, il nuovo singolo di Beyonce, e lo spettacolo dello scorso anno della showgirl nostrana. Le similitudini sono tantissime.

 

Ammirazione artistica - A quanto pare Beyonce ha utilizzato il medesimo artista, Kenzo Digital, e la medesima società di produzione: Tribe Inc Design. Lorella Cuccarini non se l'è certo presa: anche il plagio è una forma di adulazione. Infatti ha successivamente dichiarato all'agenzia Adnkronos: ''Da' una certa soddisfazione. Si parlò molto anche quando la Roberts mise lo stesso mio abito agli Oscar''. (gt)Niccolò Fantini

 

Guarda il video:

 

25 maggio 2011