Fotogallery: Le dieci follie hi-tech del CES 2011
Si chiama “Electronic Rock Guitar Bag” ma il suo nome trae in inganno perché non serve a trasportare la chitarra elettrica: è una borsa a tracolla che diventa uno strumento musicale grazie agli speaker.
“Amplificatore e chitarra, per un concerto on the road”
Chitarra a spasso -Il prodotto è in vendita su ThinkGeek e, come è evidente dalla forma, non si usa per a contenere la chitarra: è un suo surrogato, elettronico e ambulante. Infatti è una pratica messenger per trasportare il laptop ma è dotata di un vero amplificatore musicale, dotato di regolazioni del volume e del tono, che è appiccicato all’esterno della borsa.
Suonare in pubblico - Premendo un bottone sulla chitarra disegnata all’esterno, si può strimpellare sulle corde principali e suonare i propri accordi e riff musicali per improvvisare un concerto ovunque. La chitarra e lo speaker sono alimentati da quattro batterie AAA e, nel negozio online, la borsa ha un costo di 49.99 dollari.
Niccolò Fantini
LE TOP GALLERY DI JACK