Curiosità

Subito on-line la scena bi-hot di Heather Graham

La scena proibita finisce on-line.

La bella attrice americana Heather Graham torna ad agitare i gossip della rete, a causa della scena hot in una delle novità 2010, in prossima uscita sul grande schermo: “Boogie Woogie”.

“Heather seduce l'attrice Jaime Winstone”

Commedia divertente - Il film è stato presentato nel 2009 al Festival Internazionale di Edimburgo ed è ambientato a Londra. È uno spaccato del mondo dell'arte contemporanea internazionale, dove fama e declino sono divisi da una sottile linea di confine. Il genere è la commedia di costume, con i personaggi che tentano di farsi la pelle a vicenda.

Bacio proibito - Nel lungometraggio il personaggio di Heather Graham ha un incontro amoroso con quello interpretato dall'attrice Jaime Winstone. La scena sta creando scandalo, soprattutto oltreoceano, perché le due attrici sono in topless e si impegnano in un bacio molto sensuale. Il video si sta diffondendo online, ma il primo a mostrare la scena è Egotastic!. il video del bacio .

Esperienza in materia - La quarantenne Graham non è mai stata restia ad interpretare personaggi scabrosi e scene piccanti durante la carriera. E sembra avere una certa predilizione per i baci omosessuali: ad esempio in “Kiss & Tell” del 1996 e, nel 2006, con “Gray Matters” e “Broken”. Ma ha anche interpretato, in “Boogie Nights” del 1997, la giovane pornostar Roller Girl, nella licenziosa San Fernando Valley degli anni settanta.

Guarda la gallery

20 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us