La bella attrice americana Heather Graham torna ad agitare i gossip della rete, a causa della scena hot in una delle novità 2010, in prossima uscita sul grande schermo: “Boogie Woogie”.
“Heather seduce l'attrice Jaime Winstone”
Commedia divertente - Il film è stato presentato nel 2009 al Festival Internazionale di Edimburgo ed è ambientato a Londra. È uno spaccato del mondo dell'arte contemporanea internazionale, dove fama e declino sono divisi da una sottile linea di confine. Il genere è la commedia di costume, con i personaggi che tentano di farsi la pelle a vicenda.
Bacio proibito - Nel lungometraggio il personaggio di Heather Graham ha un incontro amoroso con quello interpretato dall'attrice Jaime Winstone. La scena sta creando scandalo, soprattutto oltreoceano, perché le due attrici sono in topless e si impegnano in un bacio molto sensuale. Il video si sta diffondendo online, ma il primo a mostrare la scena è Egotastic!. il video del bacio .
Esperienza in materia - La quarantenne Graham non è mai stata restia ad interpretare personaggi scabrosi e scene piccanti durante la carriera. E sembra avere una certa predilizione per i baci omosessuali: ad esempio in “Kiss & Tell” del 1996 e, nel 2006, con “Gray Matters” e “Broken”. Ma ha anche interpretato, in “Boogie Nights” del 1997, la giovane pornostar Roller Girl, nella licenziosa San Fernando Valley degli anni settanta.
Guarda la gallery