Curiosità

Steve Jobs uomo dell'anno secondo il Financial Times

Insuperabile nella capacità di innovare.

Steve Jobs il capo dei capi di Apple, si è conquistato il titolo di “persona dell'anno” secondo il Financial Times. Per il grande successo di Apple e dei suoi prodotti, nonostrante la corrente crisi economica.

“La capacità di innovare sempre è stata la chiave della vittoria”

Enorme successo - Il Finacial Times ha deciso di deciso di premiare Steve Jobs per il globale successo dell'iPad: ha letteralmente creato una nuova categoria di prodotto, nell'ambito dei computer, obbligando il resto della tecnologia a cercare di entrarci.

I perché della vittoria - Secondo il Financial Times, il successo dell'ultimo device ideato dal fondatore della Apple è il culime della sua ammirevole carriera. Secondo il giornale americano Steve Jobs è una persona in grado di prevedere le possibilità ed è un uomo dotato di una visione a lungo raggio. Infatti ha rinnovato con successo le sue idee, piuttosto che giacere sugli allori delle vecchie vittorie, anche se eclatanti, come nel caso dell'iPod.

Guarda gli Apple Store più incredibili

24 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us