Curiosità

Sky On Demand ed è sempre “show time”

Scegli tu il palinsesto che vuoi e quando vuoi.

di
Il primo luglio “va in onda” Sky on Demand che promette di cambiare per sempre il modo di vedere (e usare la tv). È tutto molto semplice: non sei più tu a dover adeguarti ai palinsesti, ma scegli lo spettacolo quando vuoi senza più nessun vincolo di orario.

"Sky on Demand propone un palinsesto in grado di soddisfare i gusti di tutta la famiglia"
Scegli e guardi - È il sogno di ogni spettatore esigente (e con poco tempo a disposizione). Sky On Demand abilita il decoder My Sky HD alla ricezione di contenuti via internet e mette a disposizione dell’abbonato una videoteca di film, serie tv, documentari, programmi per bambini, sport e molto altro, in continuo aggiornamento che, dagli oltre 1.200 titoli disponibili già in fase di lancio, arriverà a oltre 2.000 nei prossimi mesi.

Premio fedeltà - Come Sky Go, anche il servizio Sky on Demand è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand in anteprima e in esclusiva ai clienti abbonati da almeno un anno dotati di My Sky HD. Sarà disponibile, invece, disponibile per tutti gli altri abbonati dotati di My Sky HD dal primo novembre.

Download di qualità - La qualità di Sky on Demand è garantita dal progressive download che, a differenza di altri servizi “on demand” offerti via streaming, garantisce una visione con una qualità ottimale, stabile e senza interruzioni, indipendentemente dalla velocità della connessione perché utilizza la memoria dell’hard disk del decoder My Sky HD per scaricare e rendere disponibile in pochi istanti il programma scelto. Programmi che rimangono a disposizione dell’abbonato sull’hard disk del proprio decoder, per essere rivisti ogni volta che si desidera.

Comandi tu! Non sono necessarie competenze particolari per godersi, in qualsiasi momento, un’infinità di contenuti. Innanzitutto colleghi il decoder My Sky HD alla rete, con un semplice cavo ethernet o in modalità wi-fi, e attivi il servizio nell’area “Fai da te” del sito Sky.it. Basta premere il tasto rosso del telecomando Sky per accedere dal menu alla sezione “Scelti per te” che ti propone il meglio della programmazione Sky della settimana in HD, o navigare - grazie all’interfaccia intuitiva e immediata - nelle varie sezioni dei contenuti per scegliere il programma da scaricare, in base ai pacchetti compresi nel proprio abbonamento.

Il TUO palinsesto - Un’infinità di contenuti, ma cosa offre in particolare Sky on Demand? Innanzitutto tanto cinema.

Una videoteca iniziale di oltre 600 film che continuerà ad arricchirsi fino a superare i 1.000 titoli. La videoteca di Sky on Demand all’inizio può già contare su oltre 600 film e continuerà ad arricchirsi fino a superare i 1000 titoli: Grandi successi, collezioni imperdibili, blockbuster, evergreen, classici, per tutti i gusti e le età. Non mancano, ovviamente, l’intrattenimento con i talent show più famosi e serie tv di maggior successo, documentari, sport e programmi educativi per bambini di tutte le età. Insomma, una videoteca davvero completa in grado di soddisfare i gusti di tutta la famiglia.

1 luglio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us