La notizia di gossip musicale circola immediatamente sul Web: Rihanna, la bella cantante pop di origini caraibiche, è stata ricoverata in ospedale dopo il suo concerto, tutto esaurito, di lunedì sera in Svizzera.
“Malore dovuto a una costola dolorante”
Subito online - I particolari e i pettegolezzi sono apparsi subito online: la pop star ventiduenne ha lasciato la Hallenstadion di Zurigo subito dopo lo spettacolo, intorno a mezzanotte e, a bordo di una mercedes dai vetri oscurati, è stata portata di corsa al pronto soccorso della clinica privata Hirslanden.
Popstar gracili? - Lo staff medico non ha rilasciato ai media alcun dettaglio. E all'inizio si è parlato di una misteriosa intossicazione alimentare o, come già avvenuto per un'altra nota collega di lavoro, la bionda Lady Gaga, un esurimento fisico dovuto allo stress. Sembra infatti che, le giovani cantanti non siano allenate per lo sforzo, almeno non tanto quanto la regina del pop: Madonna, che ha scelto il wellness e il fitness non solo come supporto al proprio lavoro, ma come filosofia di vita.
“Disturbia” alla costola - Rihanna ha comunque lasciato l'ospedale dopo i controlli del caso, intorno alle 3 del mattino. E successivamente il suo portavoce ha dichiarato a People che il ricovero era dovuto a una costola dolorante: l'autrice di Umbrella ha voluto farsi controllare per poter continuare il suo "Last Girl on Earth" europeo. E infatti ha proseguito per la tappa successiva: Lione, in Francia. I prossimi concerti sono in programma in: Germania, Gran Bretagna e Irlanda, non è prevista una tappa in Italia.