Curiosità

Rihanna in ospedale e il web impazzisce

Il web impazzisce per la notizia.

La notizia di gossip musicale circola immediatamente sul Web: Rihanna, la bella cantante pop di origini caraibiche, è stata ricoverata in ospedale dopo il suo concerto, tutto esaurito, di lunedì sera in Svizzera.

“Malore dovuto a una costola dolorante”

Subito online - I particolari e i pettegolezzi sono apparsi subito online: la pop star ventiduenne ha lasciato la Hallenstadion di Zurigo subito dopo lo spettacolo, intorno a mezzanotte e, a bordo di una mercedes dai vetri oscurati, è stata portata di corsa al pronto soccorso della clinica privata Hirslanden.

Popstar gracili? - Lo staff medico non ha rilasciato ai media alcun dettaglio. E all'inizio si è parlato di una misteriosa intossicazione alimentare o, come già avvenuto per un'altra nota collega di lavoro, la bionda Lady Gaga, un esurimento fisico dovuto allo stress. Sembra infatti che, le giovani cantanti non siano allenate per lo sforzo, almeno non tanto quanto la regina del pop: Madonna, che ha scelto il wellness e il fitness non solo come supporto al proprio lavoro, ma come filosofia di vita.

“Disturbia” alla costola - Rihanna ha comunque lasciato l'ospedale dopo i controlli del caso, intorno alle 3 del mattino. E successivamente il suo portavoce ha dichiarato a People che il ricovero era dovuto a una costola dolorante: l'autrice di Umbrella ha voluto farsi controllare per poter continuare il suo "Last Girl on Earth" europeo. E infatti ha proseguito per la tappa successiva: Lione, in Francia. I prossimi concerti sono in programma in: Germania, Gran Bretagna e Irlanda, non è prevista una tappa in Italia.

22 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us