È una delle donne di spettacolo più amate in Italia e Germania, dove conduce diversi programmi televisivi. Ma Michelle Hunziker è ormai famosa in tutto il mondo. E non solo perché è la ex moglie del cantante Eros Ramazzotti e madre di sua figlia Aurora (ormai quasi adolescente)...
“Michelle supera alla grande anche il test più temuto dal gentil sesso: la prova bikini!”
The body-Anche se si tiene lontana dai gossip, le foto delle sue recenti vacanze sulla calda spiaggia di Miami, stanno facendo il giro del Web. Pare infatti che anche oltroceano si siano finalmente accorti delle doti (nascoste, ma non troppo) della bionda svizzera. Doti che le sono valse il ruolo di protagonista di una famosa campagna pubblicitaria per la biancheria intima addirittura un ventennio fa (ti ricordi le mutandine "Roberta"?).
Wow che mamma!-Michelle si mostra in relax sulla spiaggia di South Beach a Miami, sfoggiando un’invidiabile forma fisica e costumi da bagno a dir poco accattivanti. In giro per la Rete c’è persino chi, complici queste fotografie, le elergisce lo scabroso (e americanissimo) acronimo di M.I.L.F. Termine il cui significato si può edulcorare solo con: “Una mamma niente male”. A 33 anni, con una figlia già quattordicenne, Michelle viene giustamente osannata come una delle mamme vip più belle del mondo. Capace di superare, a pieno titolo, anche il test più temuto dal gentil sesso: la prova bikini!