Curiosità

Questa faccia l’ho già vista

Michelle supera alla grande la prova bikini!

È una delle donne di spettacolo più amate in Italia e Germania, dove conduce diversi programmi televisivi. Ma Michelle Hunziker è ormai famosa in tutto il mondo. E non solo perché è la ex moglie del cantante Eros Ramazzotti e madre di sua figlia Aurora (ormai quasi adolescente)...

“Michelle supera alla grande anche il test più temuto dal gentil sesso: la prova bikini!”

The body-Anche se si tiene lontana dai gossip, le foto delle sue recenti vacanze sulla calda spiaggia di Miami, stanno facendo il giro del Web. Pare infatti che anche oltroceano si siano finalmente accorti delle doti (nascoste, ma non troppo) della bionda svizzera. Doti che le sono valse il ruolo di protagonista di una famosa campagna pubblicitaria per la biancheria intima addirittura un ventennio fa (ti ricordi le mutandine "Roberta"?).

Wow che mamma!-Michelle si mostra in relax sulla spiaggia di South Beach a Miami, sfoggiando un’invidiabile forma fisica e costumi da bagno a dir poco accattivanti. In giro per la Rete c’è persino chi, complici queste fotografie, le elergisce lo scabroso (e americanissimo) acronimo di M.I.L.F. Termine il cui significato si può edulcorare solo con: “Una mamma niente male”. A 33 anni, con una figlia già quattordicenne, Michelle viene giustamente osannata come una delle mamme vip più belle del mondo. Capace di superare, a pieno titolo, anche il test più temuto dal gentil sesso: la prova bikini!

12 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us