Appuntamento a Monza sabato 20 dicembre con gli Iron-Crown del Motoclub Biassono per una iniziativa di solidarietà a favore dei bambini degli istituti Mamma Rita e Villa Eva di Monza e Muggiò: ci sarà anche Focus.it! Ecco come nasce l'iniziativa, raccontata da Mara, harleysta, fotografa per passione e iscritta alla nostra community (19 dicembre 2008).
Uniti da una forte passione si può senz'altro "fare qualcosa" per i meno fortunati. Con questa convinzione, il nostro gruppo di motociclisiti, gli Iron-Crown del Motoclub Biassono, oltre ad avere in comune uno smisurato amore per le Harley-Davidson, le bicilindriche di Milwaukee, e per lo spirito di libertà e di aggregazione che ci regalano, uniti da un'amicizia sincera che accompagna i nostri viaggi, si prefigge anche di aiutare i più bisognosi e i più deboli. Guidati da questo spirito, in collaborazione con il Comune di Monza abbiamo organizzato NATALE ON THE ROAD un evento a favore dei bambini meno fortunati di noi, ospitati da due istituti (Mamma Rita e Villa Eva) di Monza e Muggiò.
UNA GIORNATA SPECIALE Vestiti da "Babbo Natale", in sella alle nostre Harley-Davidson, dopo la parata per le vie di Monza, staremo insieme ai piccoli spettatori, che riceveranno i doni da noi raccolti con l'aiuto degli sponsor della manifestazione. Durante il pomeriggio avremo anche clown che faranno divertire i bambini e, per concludere, musica dal vivo per piccoli e grandi. La risonanza di questo evento è stata tale che anche altri gruppi di "bikers" (H.D. e non) hanno chiesto di aggiungersi all'evento e al corteo per le vie della città, dimostrando, ancora una volta, che l'unione fa la forza e che, nonostante l'apparente aspetto "brutale" delle nostre moto (e i "tattoos" che caratterizzano la pelle di molti) i bikers nascondono un cuore che batte molto forte per gli altri!