Curiosità

Megan Fox: sexy foto con mistero

Scatto hot misterioso: il web indaga...

Perchè la rivista Harper’s Bazaar ha scartato una foto super sexy dal servizio sulla bella attrice Usa? Devono essere impazziti, commentano i blog gossippari, ma ovviamente c'è il trucco.

La foto misteriosa – Parallelamente all'uscita del servizio ha iniziato a circolare on-line uno scatto hot misteriosamente escluso dal servizio. “Cosa si è bevuto l'editore?”, “Megan è sempre bellissima, ma in questa foto la sua carica sensuale è straripante”, commentano i blogger. La foto insomma parla da sola, meno male che l'ha salvata il web, ma a guardarla bene....

Mia Rosing sexy – Poche ore dopo il mistero è svelato: potenza della fotografia (o di Photoshop) la splendida modella non è Megan, ma la modella danese Mia Rosing. Semi-sconosciuta ai più vanta nel curriculum una copertina di Elle e sfilate per Armani, ma da ora in poi sarà famosa come la sosia di Megan Fox. O forse è addirittura più bella?

12 marzo 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us