Curiosità

Megan Fox: licenziata da Transformers, sarà in The Dictator

Licenziata in tronco da Spielberg!

Megan Fox partecipa al film “The Dictator”, la nuova commedia dell’irriverente Sacha Baron Cohen, in produzione a New York.

“La bella attrice licenziata dal produttore, avrà una parte nel film di Baron Sascha Cohen”

Megan e Borat - È ancora mistero sulla parte che dovrà interpretare la Fox in “The Dictator”, probabilmente un particolare cameo. Ma per la ex-star di Transformers non è il primo cambiamento rispetto ai film di azione: recentemente ha partecipato alla comedy drama “Friends With Kids” con Adam Scott, diretta da Jennifer Westfelt. Inoltre questa estate partecipa con un ruolo all’ultimo lavoro di Judd Apatow: “This Is Forty”.

Licenziata da Spielberg – La bella attrice americana si è trovata senza lavoro dopo che una sua dichiarazione sul regista, riferita confidenzialmente alla troupe di Transformers, ha fatto andare su tutte le furie il produttore esecutivo del film: Steven Spielberg.

Licenziamento in tronco - La bella Megan aveva paragonato Michael Bay a Hitler e, dopo poco tempo, le era stato dato il benservito sul set: è stata sostituita da Rosie Huntington-Whiteley. Ma in realtà non fu il regista a cacciarla, come ha egli stesso dichiarato in una recente intervista televisiva e al Daily Mail: «Dopo quel commento, fu Steven a dirmi: licenziala subito».

23 giugno 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us