Megan Fox partecipa al film “The Dictator”, la nuova commedia dell’irriverente Sacha Baron Cohen, in produzione a New York.
“La bella attrice licenziata dal produttore, avrà una parte nel film di Baron Sascha Cohen”
Megan e Borat - È ancora mistero sulla parte che dovrà interpretare la Fox in “The Dictator”, probabilmente un particolare cameo. Ma per la ex-star di Transformers non è il primo cambiamento rispetto ai film di azione: recentemente ha partecipato alla comedy drama “Friends With Kids” con Adam Scott, diretta da Jennifer Westfelt. Inoltre questa estate partecipa con un ruolo all’ultimo lavoro di Judd Apatow: “This Is Forty”.
Licenziata da Spielberg – La bella attrice americana si è trovata senza lavoro dopo che una sua dichiarazione sul regista, riferita confidenzialmente alla troupe di Transformers, ha fatto andare su tutte le furie il produttore esecutivo del film: Steven Spielberg.
Licenziamento in tronco - La bella Megan aveva paragonato Michael Bay a Hitler e, dopo poco tempo, le era stato dato il benservito sul set: è stata sostituita da Rosie Huntington-Whiteley. Ma in realtà non fu il regista a cacciarla, come ha egli stesso dichiarato in una recente intervista televisiva e al Daily Mail: «Dopo quel commento, fu Steven a dirmi: licenziala subito».