di Luigi Teodonio
Vai spesso al McDonald’s e vuoi sapere cosa mangi? Bene, armati di smartphone e scopri i valori nutrizionali di tutto quello che addenterai grazie al QR code stampato sul nuovo incarto del tuo panino.
"L’obiettivo è sensibilizzare i clienti sulla
qualità del cibo"
Sempre informati
McDonald’s
Per questo gli avventori della catena di fast food più celebre al mondo sono sempre più interessati a sapere cosa va a finire dentro i loro panini
Tutto nuovo - McDonald’s ha infatti presentato il nuovo packaging che tra qualche settimana accompagnerà i suoi panini, le sue patatine e le bibite in tutti i punti vendita del mondo. Ogni sacchetto, oltre ad avere stampate diverse informazioni sull’azienda e sul brand, avrà un codice QR che fornirà al cliente tutte le informazioni sul cibo che si appresta a consumare. «Il nostro nuovo incarto è stato pensato per tenere i nostri clienti informati su fatti che ci e li riguardano da vicino. I clienti vogliono sapere sempre più cose sul cibo che consumano e noi vogliamo mettergli a disposizione queste informazioni in maniera semplice e diretta». (sp)