Il boss di Facebook non smette di stupire il mondo. Dopo aver dichiarato di nutrirsi solo degli animali che uccide personalmente, Mark Zuckerberg ha confessato di essere andato a caccia di bisonti.
“È partito da galline e maiali fino ad arrivare a veri bisonti!”
Scelta filosofica - Il capo di Facebook, mister Mark Zuckerberg, aveva dichiarato tempo fa sul suo profilo di Facebook di volersi nutrire solo di animali che ha personalmente ucciso, così da capire l’importanza e il valore del cibo che, a suo dire, oggi sarebbe dato per scontato. In un'intervista a Fortune ha recentemente dichiarato: “Sto mangiando tanto cibo sano e ho imparato molto sull'agricoltura biologica e sull'allevamento degli animali."
Bersaglio colpito - La sorpresa è arrivata in occasione della conferenza F8 della scorsa settimana quando, in un riquadro della sua Facebook Timeline, è apparsa una sua foto mentre cucinava hamburger di bisonte. In molti si sono chiesti se avesse uccido personalmene l'animale alla luce dei intenti filosofici e nutrizionali.
Licenza di uccidere? - A quanto pare è molto plausibile, dato che Marl - come riportato da Fortune - ha recentemente ottenuto un’ufficiale licenza di caccia. Mister Facebook ha iniziato a seguire la sua scelta di vita nutrendosi prima di animali da cortile, come galline e maiali, per passare solo adesso alla caccia vera e propria.
Niccolò Fantini