Curiosità

Mark Zuckerberg si sposa, lo dice Bill Gates

Bill Gates si fa sfuggire il gossip, poi smentisce.

Mark Zuckerberg è fidanzato, la notizia è nota. Ma ora sta per sposarsi, a riferirlo è un altro miliardario del mondo hi-tech: Bill Gates.

“Durante un’intervista il patron di Microsoft svela la sua ammirazione per il papà di Facebook”

Speculazioni online - La notizia potrebbe far parte delle pagine di siti e blog di gossip, invece arriva dal secondo uomo più ricco del mondo, che in un’intervista al Daily Mail si è lasciato scappare il pettegolezzo. Subito i capi della comunicazione di Facebook e Bill Gates si sono mossi per smentire e accusare le speculazioni, tanto è che lo status sul profilo di Mark Zuckerberg non è cambiato.

Filantropia tecnologica - A quanto pare il misunderstanding potrebbe essere dovuto all’ammirazione che Gates coltiva per Zuckerberg: ha ammirato le sue scelte filantropiche, come il sostegno all’educazione a Newark, in New Jersey, fortemente voluto dalla sua fidanzata Priscilla. Anche Gates ha scoperto la filantropia dopo essere diventato ricco a colpi di software, ma è accaduto verso i 40 anni, in età più avanzata rispetto al patron di Facebook.

Lungo fidanzamento - Mark Zuckerberg e Priscilla Chan hanno una relazione di lunga durata: si sono incontrati ad Harvard e si frequentano dal 2003. Dal lancio di Facebook nel 2004, Zuckerberg ci ha però messo 7 anni per aggiornare il suo profilo pubblico e segnalare al mondo la relazione con la fidanzata di Mr Facebook.

13 giugno 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us