Curiosità

Macchianera Italian Awards: votate Focus.it e Nostrofiglio.it

I migliori siti italiani sono in lizza per il Macchianera Italian Awards: Focus.it - uno dei vincitori dell'edizione 2012 - è in gara nella categoria "educational", mentre nella categoria "genitori e bambini" siamo presenti con Nostrofiglio.it (votate, votate, votate...)

I migliori siti italiani?
Focus.it per la categoria "educational" e Nostrofiglio.it per la categoria "genitori e bambini" (votate!)

Quest'anno la gita di classe della Rete, il BlogFest, si fa a Rimini: tre giorni - da venerdì 20 a domenica 22 settembre - dedicati a conferenze e dibattiti (i BarCamp, vedi il programma), tra installazioni artistiche, concerti, giochi e tutto quanto fa spettacolo in Rete e nel lungo weekend riminese, che tra sorprese e divertimenti ospiterà la premiazione dei Macchianera Italian Awards.

Focus.it è in gara per il MIA 2013 - il Macchianera Italian Awards - per la categoria "educational" e Nostrofiglio.it quale "miglior sito per genitori e bambini". Il MIA viene assegnato dai voti online entro il 19 settembre: per votare potete usare il modulo qui sotto. Perché il voto sia valido dovrete indicare un nick, un indirizzo di posta valido (dove riceverete una mail con la richiesta di conferma) ed esprimere una preferenza per almeno 10 categorie.

La premiazione (risate, divertimento, consegna premi, cerimonia eccetera) si terrà al Teatro Ermete Novelli di Rimini la sera del 21 settembre 2013 (ingresso libero).

28 agosto 2013
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us