Fotogallery: Guarda le immagini del nuovo iPhone 4S!
Un uomo sta campeggiando fuori dal negozio Apple di Londra in attesa dell’iPhone 5. È uno scherzo? No, la trovata di un attivista del marketing “alternativo” sponsorizzato da alcune aziende che ha colto al volo l’annuncio dell’iPhone 4S per incrementare il suo business.
“Alcune aziende contribuiscono a rendere più confortevole il suo campeggio”
Primo a comprarlo - Non abbiamo modo di appurare se Rob Shoesmith sia ancora accampato fuori dal negozio Apple di Londra o abbia deciso di interrompere il suo “The iPhone 5 Experiment” in segno di lutto per la morte di Steve Jobs. Sta di fatto che il nostro attivista di marketing “alternativo” è (o era) in attesa dell’uscita del nuovo iPhone 5 dal giorno dell’annuncio dell’iPhone 4S per essere il primo a mettere le mani sul melafonino di quinta generazione.
Outdoor marketing - L’esperimento di Rob Shoesmith è in realtà una curiosa operazione di marketing sponsorizzata da alcune aziende che contribuiscono a rendere più confortevole la sua permanenza davanti al negozio Apple rifornendolo di oggettistica da campeggio, cibo e vivande, in cambio della pubblicità. L’operazione di marketing dovrebbe terminare il giorno dell’arrivo sugli scaffali dell’iPhone 4S, quindi, mister Shoesmith, se è ancora lì, ha altri nove giorni di campeggio da “onorare” con i suoi sponsor prima di disfare la tenda. (sp)
Niccolò Fantini
LE TOP GALLERY APPLE DI JACK