Liv Boeree: sexy, colta e ti frega con un bluff

Ha vinto più di un milione di euro.

liv-boeree-poker_185827
|

Si chiama Liv Boeree, ha venticinque anni, è di Londra ed è molto bella. Ma è pure un'astofisica, una metallara e un asso del tavolo verde: Ecco perché sta facendo letteralmente impazzire il Web, guadagnando fans ogni minuto che passa.

 

“Ha studiato astrofisica e ama l'Heavy Metal”

 

Successo in Italia - La ragazza gioca a poker da circa 4 anni, ma finora aveva vinto premi per poche decine di migliaia di euro. Ora ha sbancato gli avversari nella tappa italiana dell'European Poker Tour, torneo itinerante che si è fermato a San Remo, con una vincita veramente da capogiro: 1 milione e 250 mila euro.

 

Non è una novellina - La bella Liv ha annientato i suoi avversari uno ad uno, diventando la terza donna nella storia a vincere una tappa dell'EPT. Grazie ai preziosi consigli di alcuni amici giocatori si è preparata per l'evento e, con degli invidiabili nervi saldi, ha vinto contro lo svedese Jakob Carlsson la finale, con in mano… una coppia di cinque! Nel cash ranking del circuito di poker l'affascinante londinese passa ora al numero 17, con una cassa di circa 1.660.900 dollari.

 

Oltre al gioco c'è di più - A Londra Liv è molto conosciuta, grazie ai media e alla TV: è una modella e una presentatrice, oltre che una giocatrice professionista di poker. Ma Liv ha anche studiato astrofisica a Manchester e adora la musica Metal. E c'è da credere che anche la sexy canottiera che indossava nella finale, in stile Iron Maiden anni '80, abbia contribuito a innervosire e distrarre gli avversari.

 

Guarda la gallery

 

23 aprile 2010