Curiosità

Le italiane non resistono ai commenti sul look

Te li svela una ricerca online.

Non esiste una strategia sicura per far colpo su donna. Badoo, il celebre sito di dating online, ha analizzato i complimenti maggiormente graditi al gentil sesso e ha scoperto che fare apprezzamenti sulle sue labbra è una delle mosse più azzeccate. Ogni donna del mondo, però, ha il suo punto debole. Scopri quale.

Le donne amano gli audaci - Pare che dire a una donna che ha delle belle labbra è una delle strategie migliori per conquistare una donna, almeno online. È quanto è emerso dall'analisi di quasi 200.000 approcci scelti per fare colpo su Badoo. Secondo la Jo Hemmings, psicologa del comportamento ed esperta di dating online, le donne preferiscono gli uomini che prendono l'iniziativa in modo audace invece di quelli che tentennano. Se dire alle donne che hanno delle belle labbra è l'approccio che ha riscosso il maggior successo su Badoo, esistono degli apprezzamenti particolari da conoscere per fare colpo sulle donne di varie nazionalità.

Complimenti per tutte - Per mandare in visibilio le donne inglesi, per esempio, bisogna lodale le loro gambe (approccio sconsigliato per tutte le altre), mentre la migliore mossa con italiane, francesi, americane o brasiliane, è fare qualche apprezzamento sui loro vestiti. Se lo dice Badoo… Il sito di dating online continua a snocciolare consigli basati sull'analisi degli approcci di maggior successo tra i suoi iscritti. Così pare che le spagnole e sudamericane siano sensibili a complimenti sulla loro chioma, le tedesche e canadesi preferiscono apprezzamenti sulla loro pelle, mentre le olandesi e portoghesi trovino irresistibili gli uomini che lodano le loro orecchie. Il classico “hai dei bellissimi occhi” resta di gran lunga il complimento più utilizzato, scelto da quasi un quarto degli uomini di Badoo, ma solo il terzo per successo.

Scopri le cattive ragazze Disney: scandali e foto osè

28 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us