Curiosità

Lady Gaga, la più vista di sempre su YouTube

Primo posto tra i video più visti di sempre.

La stilosissima Lady Gaga non compete solo per il titolo di regina del pop mondiale con Madonna, gli amanti del gossip annoverano ormai come un cult la finta rissa in una puntata del Saturday Night Live del 2009.

Piccoli rivali - Anche in rete la cantante italoamericana ha degli agguerriti concorrenti: il video del suo singolo “Bad Romance” ha finalmente battuto, sul filo dei 180 milioni di visioni, il suo più ostico concorrente: “Charlie Bit My Finger”, che è un video di due bimbi: due fratellini americani che giocano sulla poltrona in salotto, uno morde l'altro.

Il più visto di ogni tempo - Il video musicale di Lady Gaga è andato in volata e oggi è ormai il video più visto, in assoluto e a livello mondiale: il piccolo Charlie è staccato di quasi un milione di views. Effetti speciali, costumi d'impatto a una melodia estremamente orecchiabile hanno decretato il successo di questo video. La nuova icona del pop trasforma in spettacolo tutto ciò che tocca.

16 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us