Curiosità

Lady Gaga, la più vista di sempre su YouTube

Primo posto tra i video più visti di sempre.

La stilosissima Lady Gaga non compete solo per il titolo di regina del pop mondiale con Madonna, gli amanti del gossip annoverano ormai come un cult la finta rissa in una puntata del Saturday Night Live del 2009.

Piccoli rivali - Anche in rete la cantante italoamericana ha degli agguerriti concorrenti: il video del suo singolo “Bad Romance” ha finalmente battuto, sul filo dei 180 milioni di visioni, il suo più ostico concorrente: “Charlie Bit My Finger”, che è un video di due bimbi: due fratellini americani che giocano sulla poltrona in salotto, uno morde l'altro.

Il più visto di ogni tempo - Il video musicale di Lady Gaga è andato in volata e oggi è ormai il video più visto, in assoluto e a livello mondiale: il piccolo Charlie è staccato di quasi un milione di views. Effetti speciali, costumi d'impatto a una melodia estremamente orecchiabile hanno decretato il successo di questo video. La nuova icona del pop trasforma in spettacolo tutto ciò che tocca.

16 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us