Lady Gaga guadagnerà 100 milioni nel 2011

Ma quanto guadagna? Scoprilo online.

13-01-gaga_199071
|

Guarda il sexy bodypaint di Jessica Szohr che fa impazzire la rete

 

Lady Gaga è una macchina per fare soldi, online spunta un conteggio che mostra quanto la cantante si appresta a guadagnare durante il prossimo anno.

 

“I conti in tasca alla cantente, che quest’anno guadagnerà ancora di più del precedente”

 

Incassi record – Lady Gaga ha un patrimonio stimato in 64 millioni di dollari lo scorso anno, che la fa piazzare al settimo posto nella classifica dei cantanti più pagati, appena dopo il rapper Jay-Z. Solo gli U2, con 130 millioni di dollari e gli AC/DC, con 114 millioni hanno superato la quota centenaria, ma anche la cantante italoamericana si appresta a infrangere il record, durante il prossimo anno.

 

Tour che rendono – Prima di tutto ci sono gli spettacoli dal vivo: durante il 2010 i suoi 138 spettacoli del “Monster’s Ball tour” hanno portato in cassa ben 133 millioni di dollari. I suoi live si sono dunque piazzati al secondo posto, dietro solo a Bon Jovi, tra i tour che hanno reso di più durante l’anno passato. I biglietti per vedere Lady Gaga hanno cifre che raggiungono i 102 dollari. E nei prossimi sei mesi la cantante ha altri 41 concerti in programma, tra cui un paio di presenze in arene da 20.000 posti a sedere: uno a New York, nel noto Madison Square Garden, e uno a Los Angeles, presso lo Staples Center. Stando alle stime dovrebbero portarle in tasca 2 millioni lordi a spettacolo, che equivalgono a un ricavo di almeno 800,000 dollari per serata.

 

Nuovo album – Nella seconda parte dell’anno uscirà invece il suo nuovo album: “Born This Way”, che è atteso nei negozi a giugno 2011. Il suo album di debutto, “The Fame”, ha staccato qualcosa come 12 millioni di copie al mondo, per cui si prospetta che Lady Gaga possa facilmente incassare dai 10 ai 15 milioni di dollari solo con le vendite del suo lp.

 

C’è pure l’indotto – Inoltre un’artista come Lady Gaga, guadagna anche con il product placement e le sponsorizzazioni: occhiali Polaroid, cuffie Beats by Dre, telefonia mobile VirginMobile. Addirittura un magnate russo, un curioso milionario, afferma di aver pagato un millione di dollari per poter apparire in uno dei suoi video.

 

30 bikini super sexy. Guarda la gallery!

 

13 gennaio 2011