Una ragazza cinese è follemente innamorata dell’iPhone 4 e farebbe di tutto per averlo. Così pubblica un annuncio su un social network offrendo la sua “prima volta” in cambio di un melafonino. C’è chi la dà via per molto meno…
“C’è chi le consiglia di aspettare l’uscita dell’iPhone 5!”
Meglio aspettare? - Lei vuole l’iPhone 4 e il padre non glielo comprerà mai! Che fare? Una ragazza cinese decide di passare al piano di riserva e pubblicare un annuncio su Weibo, il twitter cinese, offrendo la sua verginità in cambio di un melafonino di quarta generazione. Il tutto condito dalle sue foto per attirare utenti potenzialmente interessati allo scambio. Almeno questa è la notizia che riporta il sito Biznewschina. Uno degli aspetti più divertenti di tutta questa storia sono i commenti seguiti all’annuncio della ragazza: molti le consigliano di non sprecare la sua verginità così… ma di aspettare almeno che esca l’iPhone 5.
Follie per Apple - Un gesto esagerato? Niente al confronto di quel giovane cinese squinternato che ha venduto un rene - ammesso che sia vero - per 20mila yuan (circa 2.000 euro) per comprare un iPad 2. (pp)
Silvia Ponzio