Curiosità

La mia verginità per un iPhone 4!

Un scambio davvero bizzarro!

Una ragazza cinese è follemente innamorata dell’iPhone 4 e farebbe di tutto per averlo. Così pubblica un annuncio su un social network offrendo la sua “prima volta” in cambio di un melafonino. C’è chi la dà via per molto meno…

“C’è chi le consiglia di aspettare l’uscita dell’iPhone 5!”

Meglio aspettare? - Lei vuole l’iPhone 4 e il padre non glielo comprerà mai! Che fare? Una ragazza cinese decide di passare al piano di riserva e pubblicare un annuncio su Weibo, il twitter cinese, offrendo la sua verginità in cambio di un melafonino di quarta generazione. Il tutto condito dalle sue foto per attirare utenti potenzialmente interessati allo scambio. Almeno questa è la notizia che riporta il sito Biznewschina. Uno degli aspetti più divertenti di tutta questa storia sono i commenti seguiti all’annuncio della ragazza: molti le consigliano di non sprecare la sua verginità così… ma di aspettare almeno che esca l’iPhone 5.

Follie per Apple - Un gesto esagerato? Niente al confronto di quel giovane cinese squinternato che ha venduto un rene - ammesso che sia vero - per 20mila yuan (circa 2.000 euro) per comprare un iPad 2. (pp)

Silvia Ponzio

29 giugno 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di curiosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us