Curiosità

La carica dei 100.000

La community di Focus.it cresce a vista d'occhio. Ora siamo più di 100.000.

La carica dei 100.000
La community di Focus.it cresce a vista d'occhio. Ora siamo più di 100.000.

Giada020281, la 100millesima iscritta alla community di
Focus, in una divertente posa. Racconta che legge Focus
volentieri perché «mi toglie mille curiosità e apprendo
cose che magari ignoravo».

L’unione fa la forza e dal pomeriggio del 20 luglio (erano circa le 14 e 02) siamo più di 100.000.
La community di Focus, infatti, celebra il centomillesimo iscritto (anzi iscritta): si chiama Giada, ma online la riconoscete per il suo nickname, giada020281, e per festeggiare l’evento abbiamo deciso di regalarle un abbonamento annuale a Focus (che peraltro, dà la possibilità di vedere e scaricare tutta la collezione di Focus in formato pdf).

Più si è, meglio è
La community di Focus, oltre a essere un luogo per conoscersi, scambiare idee, inviare foto e quant’altro, è anche una sorta di “associazione” che vorremmo dia sempre più vantaggi e benefici. Vorremmo, per esempio, sfruttare il fatto di essere in tanti per ottenere condizioni vantaggiose per viaggi, acquisti, libri, spettacoli e mille altre iniziative.
Vi piace l’idea? Perché non ci suggerite quello che gradireste che Focus offrisse ai suoi lettori della community? Quali sconti e per che genere di prodotti? Quali iniziative andrebbero proposte o sponsorizzate?
Ancora una volta, la palla passa a voi, fateci sentire la vostra voce, nel forum.

(Notizia aggiornata al 21 luglio 2006)

21 luglio 2006
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Dalle antiche civiltà del mare ai Romani, dalle Repubbliche marinare alle grandi battaglie navali della Seconda guerra mondiale: il ruolo strategico che ha avuto per la storia – italiana e non solo - il Mediterraneo, crocevia di genti, culture, merci e religioni. E ancora: cento anni fa nasceva Don Milani, il sacerdote ribelle che rivoluzionò il modo di intendere la scuola e la fede; nella mente deigerarchi nazisti con gli strumenti del criminal profiling; le meraviglie dell'Esposizione Universale di Vienna del 1873, il canto del cigno dell'Impero asburgico.

ABBONATI A 29,90€

Attacco al tumore: le ultime novità su terapie geniche, screening, cure personalizzate, armi hi-tech. Inoltre: lo studio dell’Esa per la costruzione di una centrale fotovoltaica nello Spazio; dove sono le carte top secret sulla guerra in Ucraina; il cambio climatico ha triplicato le grandinate in Europa e, soprattutto, in Italia; quali sono le regole di convivenza tra le piante degli habitat “a erbe”.

ABBONATI A 31,90€
Follow us