Curiosità

La carica dei 100.000

La community di Focus.it cresce a vista d'occhio. Ora siamo più di 100.000.

La carica dei 100.000
La community di Focus.it cresce a vista d'occhio. Ora siamo più di 100.000.

Giada020281, la 100millesima iscritta alla community di
Focus, in una divertente posa. Racconta che legge Focus
volentieri perché «mi toglie mille curiosità e apprendo
cose che magari ignoravo».

L’unione fa la forza e dal pomeriggio del 20 luglio (erano circa le 14 e 02) siamo più di 100.000.
La community di Focus, infatti, celebra il centomillesimo iscritto (anzi iscritta): si chiama Giada, ma online la riconoscete per il suo nickname, giada020281, e per festeggiare l’evento abbiamo deciso di regalarle un abbonamento annuale a Focus (che peraltro, dà la possibilità di vedere e scaricare tutta la collezione di Focus in formato pdf).

Più si è, meglio è
La community di Focus, oltre a essere un luogo per conoscersi, scambiare idee, inviare foto e quant’altro, è anche una sorta di “associazione” che vorremmo dia sempre più vantaggi e benefici. Vorremmo, per esempio, sfruttare il fatto di essere in tanti per ottenere condizioni vantaggiose per viaggi, acquisti, libri, spettacoli e mille altre iniziative.
Vi piace l’idea? Perché non ci suggerite quello che gradireste che Focus offrisse ai suoi lettori della community? Quali sconti e per che genere di prodotti? Quali iniziative andrebbero proposte o sponsorizzate?
Ancora una volta, la palla passa a voi, fateci sentire la vostra voce, nel forum.

(Notizia aggiornata al 21 luglio 2006)

21 luglio 2006
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us