Curiosità

La Caccia al Tesoro di Focus.it: i vincitori

Non era facile arrivare alla fine della prima caccia al tesoro tra le pagine di Focus.it, ma ce l'hanno fatta in tanti. E tra questi, ecco i fortunati vincitori.

Chi o cosa iper-naviga con l'antimateria? Chi o cosa si nasconde tra le creature del bosco? Non era facile arrivare alla fine della prima caccia al tesoro tra le pagine di Focus.it, ma ce l'hanno fatta in tanti. E tra questi, ecco i fortunati vincitori.

Come il 60% e passa dei partecipanti, il primo estratto è una "lei": si aggiudica il televisore Lcd Toshiba 37XV733: 37" Full HD, risoluzione 1920x1080p, formato 16:9, luminosità 450 cd/m2, 100 Hz, angolo di visuale... be', è lunga (ma è tutto scritto nel manuale): è zelda75, che sarà contattata (come gli altri 12 estratti) direttamente dal nostro Ufficio Concorsi.

Secondo e terzo estratto sono alexdj87 e matteo1301: a ognuno va un Asus Eee Pad Transformer, piccolo e geniale tablet Android con processore dual core nVidia Tegra 2, che grazie alla tastiera wireless in dotazione si trasforma in notebook.

Ed ecco infine, in ordine alfabetico, i 10 cacciatori che si aggiudicano ognuno un abbonamento annuale alla versione digitale di Focus: aangelo, biancarent, manocchio, marcocali, masi81, nady_killjoy, pimpola, silvia015, stellina32, verok27.

Grazie a tutti per la partecipazione. E... a presto!

2 agosto 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us