Focus.it è stato premiato come miglior sito italiano di editoria all'Italian Web Award. Grazie a voi lettori.
Il premio consiste nella riproduzione del Guerriero di Capestrano, una statua del VI secolo a.C. ritrovata in provincia di Aquila. |
Quanto state per leggere non è una vera e propria notizia. È un ringraziamento.
Sabato 3 maggio, Focus.it è stato premiato come il miglior sito italiano della categoria editoria dell'Italian Web Award, una specie di premio Oscar di Internet assegnato annualmente ai migliori siti web italiani.
Tutta colpa vostra! Il merito di questa vittoria è di voi lettori che ogni giorno ci seguite con grande attenzione e ci stimolate a lavorare sempre meglio. Ci spronate a correggere i nostri errori (purtroppo qualcosa sfugge sempre); ci suggerite idee nei forum, con discussioni appassionate e appassionanti; contribuite al sito stesso, con i vostri interventi e con le foto. Grazie di cuore.
Ringraziamenti virtuali. Un grazie anche alla giuria del premio che ci ha scelto tra 88 siti eccellenti. E un ringraziamento particolare ad Alcheragroup, la web agency che ci ha aiutato a far nascere il sito, con il compito non facile di dare ordine e rigore alle nostre idee. Ci ha fornito gli strumenti tecnologici per lavorare, ha curato la grafica del sito e ha sviluppato i servizi della community come i forum e la chat.
(Notizia aggiornata al 5 maggio 2003)