Johnny Depp è cugino della Regina d’Inghilterra

Lo sapevi che Lady Gaga è imparentata con Madonna?

depp_elizabeth_206805

Le notizie di gossip hanno da poco decretato che Lady Gaga è imparentata alla lontana con Madonna, mentre il Presidente degli USA, Obama, ha Brad Pitt come cugino di ennesimo grado. Ma non sono gli unici.

 

Parenti aristocratici - A quanto pare pure il prestante attore americano Johnny Depp ha dei parenti e degli antenati in coume con altri nomi vip, tra cui niente meno che la regina di Inghilterra. I due a quanto pare sono cugini di 20esimo grado, dato che un ricercatore di alberi genealogici ha svolto delle ricerche sulle origini della famiglia Depp.

 

Made in France - Secondo la ricerca effettuate sulle origini di Johnny Depp, la sua parentela con la famiglia di Elisabetta II è da trovare in alcuni suoi antenati che hanno vissuto in Inghilterra nel quattordicesimo secolo ed erano degli ugonotti di origine francese.

 

Nipote del re - L’autore dello studio è il Dottor Nick Barratt, che ha scoperto questo rapporto di parentela: stando alle prove del ricercatore gli antenati dell’attore USA sono imparentati anche con Sir William Gascoigne e sua moglie Margaret Percy, aristocratici che sono vissuti nello Yorkshire nel 15esimo secolo. E Margaret era la figlia del terzo Earl di Northumberland, nonché diretta discendente del Re Edoardo III, di cui la Regina è la bis-nipote.

 

Contenuto inizalmente pubblciato su Jackteck.it

18 Maggio 2011