di Simone Santoni
Piercing alquanto stravagante per Dave Hurban del New Jersey. Si auto-impianta quattro calamite per tenere il suo iPod nano al polso a mo’ di orologio ma rigorosamente senza cinturino. Si chiamerà iDermal, per chi avesse intenzione di seguire il suo esempio.
"Anche i piercing diventano hi-tech"
Incredibile ma vero! -
piercier
Addio cinturino - Dave ama la musica ma odia i cinturini più di ogni altra cosa! Questo dovrebbe bastare per capire che invece di recarsi in un Apple Store e comprarne uno per tenere il suo iPod nano al polso, ha deciso direttamente di “installarsi” quattro piccole calamite. Non è da sottovalutare il verbo riflessivo: facendolo di mestiere non si è fatto scrupoli a operare direttamente sul suo corpo (guarda il video qui sotto!). I quattro magneti sostengono perfettamente il gioie lino Apple esattamente come farebbe un cinturino, senza però il fastidio di averlo! Un pizzico di stravaganza in più che, se proprio vogliamo dirla tutta, si addice al suo stile!
Cool or not cool - “De gustibus non disputandum est”. I piercing possono piacere oppure non piacere, e l’ingegnoso, quanto coraggioso ragazzo riceverà pareri discordanti riguardo al suo iDermal. Una cosa è certa, però, che da oggi gli conviene “stare alla larga” dal ferro, almeno con il braccio sinistro! (sp)