Curiosità

iPod nano al polso. Sì, ma senza cinturino!

Quattro magneti al polso per indossare iPod nano.

di
Piercing alquanto stravagante per Dave Hurban del New Jersey. Si auto-impianta quattro calamite per tenere il suo iPod nano al polso a mo’ di orologio ma rigorosamente senza cinturino. Si chiamerà iDermal, per chi avesse intenzione di seguire il suo esempio.

"Anche i piercing diventano hi-tech"

Incredibile ma vero! -

piercier

Addio cinturino - Dave ama la musica ma odia i cinturini più di ogni altra cosa! Questo dovrebbe bastare per capire che invece di recarsi in un Apple Store e comprarne uno per tenere il suo iPod nano al polso, ha deciso direttamente di “installarsi” quattro piccole calamite. Non è da sottovalutare il verbo riflessivo: facendolo di mestiere non si è fatto scrupoli a operare direttamente sul suo corpo (guarda il video qui sotto!). I quattro magneti sostengono perfettamente il gioie lino Apple esattamente come farebbe un cinturino, senza però il fastidio di averlo! Un pizzico di stravaganza in più che, se proprio vogliamo dirla tutta, si addice al suo stile!

Cool or not cool - “De gustibus non disputandum est”. I piercing possono piacere oppure non piacere, e l’ingegnoso, quanto coraggioso ragazzo riceverà pareri discordanti riguardo al suo iDermal. Una cosa è certa, però, che da oggi gli conviene “stare alla larga” dal ferro, almeno con il braccio sinistro! (sp)

7 novembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us