Focus

In Olanda l’hotel per il divorzio rapido

Divorzio a 4 stelle, ora è possibile!

sposi-autostop_210106
|

Ecco i matrimoni più trash del web...

 

Cosa hai fatto lo scorso fine settimana? Ho divorziato. Se sei stufo della moglie o del marito, in Olanda puoi avvalerti di un servizio rapido che, in un soggiorno di soli due giorni, sistema qualsiasi questione.

 

“Un servizio a 4 stelle per chi vuole divorziare in weekend”

 

Cuori infranti – In olandese è inpronunciabile e in inglese l’hotel viene chiamato “Heartbreak Hotel”, prendendo spunto dall’omonima canzone di Elvis Presley. Si tratta di un servizio alberghiero particolare: al prezzo di 2.500 si ricevono due camere singole e sono comprese le prestazioni di professionisti ed esperti di divorzio.

 

Come una SPA – Emula un normale pacchetto weekend per coppie, dove non c’è però una suite matrimoniale e i servizi di massaggi, sauna e relax, sono sostituiti da avvocati, terapisti, psicologi e consulenti, patrimoniali e immobiliari. Il fine è di dividersi, senza troppi litigi, in 48 ore, soggiornando tra le comodità e il supporto.

 

Si entra in coppia e si esce single – L’albergo olandese per il “divorzio in 48 ore” pare funzionare: al momento non esiste una fissa struttura alberghiera, ma è invece un servizio itinerante, in collaborazione con alcune strutture e catene alberghiere di Olanda e Belgio. (pp)

 

Su Jacktech.it trovi anche...

 

- Scopri i luoghi più suggestivi della Terra

 

- Ecco i migliori concorrenti dell'iPhone

 

- Belen, Canalis & C: le foto dei bikini più sexy del 2011

 

19 agosto 2011