Giovedì 23 dicembre, in prima serata su Italia Uno, c'è la seconda puntata di Focus Uno. Ecco un'anteprima speciale.
Golia, il cane e Giulio (Golia) vi aspettano giovedì 23 per la seconda puntata di Focus On Top. Quale sarà il menu della puntata? Di che cosa parleremo? Quali servizi sono più interessanti?
Ecco qualche chicca.
Si parte con i servizi alla Focus Junior, adatti a bambini e figli piccoli: gli insetti inventori "messi a Focus Junior" e fatti parlare con una speciale macchina, sono l'ideale per far sorridere grandi e piccini. Poi, dal momento che è già il 23 dicembre, vi racconteremo la vera storia di Babbo Natale.
Bambini a letto
Dopo le 10 la trasmissione diventa un po' più adulta (ma non ancora per adulti): vi mostreremo alcuni esperimenti sulla percezione e sul mondo dei sogni (vedi anche Focus in edicola in questi giorni); incontreremo alcune persone che hanno avuto la sfortuna di essere colpiti da un fulmine e la fortuna di poterlo ancora raccontare; e infine scopriremo quali sono alcune delle morti più strane e inusuali della storia.
Tv per adulti
No, niente film a luci rosse: verso la fine della trasmissione è previsto un servizio sulle regole dell'attrazione sessuale: il comportamento sessuale dell'uomo (e della donna) analizzato dal punto di vista della teoria darwiniana dell'evoluzione della specie. Da non perdere.
E molto altro ancora
Ma i servizi di Focus Uno non finiscono qui: ci saranno anche le classifiche Top Five, gli animali strani del Smithsonian Museum of Natural History. E anche le trasmissioni sulla salute che però non sono firmate da Focus ma da Intermedia, una società di pubbliche relazioni.