di Stella Preziosa
Parte male la carriera di Josh Hutcherson. La giovane star di “Hunger Games” è stata paparazzata da un sito specializzato in gossip con una bottiglia di whisky in mano. E secondo la legge statunitense, non avendo ancora compiuto la “maggiore età” (21 anni), non può acquistare alcolici.
"Un whisky da 170 dollari a bottiglia"
Il prezzo del successo - “Hunger Games”, negli Stati Uniti, ha già battuto ogni record al box office portando una notorietà inaspettata ai suoi protagonisti. Purtroppo, però, insieme alla fama per gli attori è iniziata anche la maniacale curiosità del pubblico che ha puntato i riflettori anche su Josh Hutcherson che nel film interpreta Peeta Mellark.
C’era da aspettarselo - La giovane stella del cinema, entrato in una rivendita di liquori, avrebbe mostrato un finto documento falsificato per poter comprare una bottiglia di whisky, cosa che negli USA è permessa solo a chi ha già compiuto i 21 anni di età. Il ragazzo aveva recentemente dichiarato che secondo lui, se il limite d’età per andare in guerra è 18 anni, lo stesso dovrebbe essere per l’acquisto di alcolici. Difficile stabilire le conseguenze: a Josh Hutcherson dovrebbero essere inflitti, sempre secondo la legge, sei mesi di reclusione, ma potrebbe essere condannato anche il negozio che gli ha venduto la bottiglia. Prezzo del whisky? 170 dollari. Neanche poco! (sp)