Curiosità

Harry Potter: è record, i protagonisti progettano il futuro

Un futuro molto impegnato per tutti gli attori del cast.

Harry Potter segna un record per gli incassi milionari nel primo weekend di proiezioni mondiali e i protagonisti preparano il loro futuro dopo il decennio come allievi maghetti.

“Il film è un successo e nel futuro degli attori ci sono: cinema, teatro, pubblicità e università”

Storico record – L’ultimo capitolo 3D della saga cinematografica di Harry Potter, che è la trasposizione sul grande schermo dei libri dell’autrice inglese J.K. Rowling, segna un altro punto al botteghino: “Harry Potter e i doni della morte - parte 2” a livello mondiale ha superato i 475 milioni di dollari, diventanto il migliore film campione di incassi nel suo weekend di esordio al cinema.

Protagonisti di un decennio – I protagonisti della serie dei maghetti inglesi, dopo ben dieci anni di film e successi, sono cresciuti, come dimostrano i loro progetti futuri. Daniel Radcliffe sarà occupato con un thriller dal titolo "The Woman in Black" e continuerà, come ha fatto in questi anni, a lavorare anche in teatro a Broadway. Mentre Emma Watson, che è diventata testimonial per il marchio Lancome, ha dichiarato di voler finire il college in Inghilterra, prima di tornare a recitare così intensamente.

Amici e nemici – Per quanto riguarda i personaggi secondari: l’amico dai capelli rossi del maghetto Harry Potter sarà impegnato nel film di guerra "Comrade" e interpreterà un’icona dello sport inglese: il campione olimpico di salto con gli sci, nel film "Eddie The Eagle". Mentre l’antipatico di turno, interpretato da Tom Felton ha in programma diverse partecipazioni a progetti cinematografici, in qualità di protagonista: "The Rise of The Planet of the Apes", "From The Rough", "The Apparition", "Grace and Danger”. (pp)

Niccolò Fantini

18 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us