Curiosità

Harrison Ford vuole far morire Indiana Jones

Il prossimo capitolo di Indiana Jones potrebbe essere quello definitivo.

Già durante la realizzazione, nel 2008, di “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” cominciavano a circolare i rumors: il prossimo capitolo di Indiana Jones potrebbe essere quello definitivo.

“L’idea è di far partecipare il personaggio a una spedizione dall’esito fatale”

Morte programmata – Stando alle voci di corridoio George Lucas, Steven Spielberg e pure Harrison Ford stanno cercando la giusta storia per concludere definitivamente e in maniera epica la saga di Indiana Jones. Secondo Harrison Ford, la sua idea per il prossimo film del celebre archeologo potrebbe non piacere ai fan del personaggio: Indiana Jones potrebbe partecipare a una spedizione che risulterebbe per lui fatale.

L’idea di Indy - Harrison Ford pensa che sarebbe un’ottima idea far morire il protagonista nel prossimo capitolo della sua lunga storia. Ma, secondo quanto riportato da ShowbizSpy, Ford avrebbe affermato che: “George (Lucas, ndr) è restio all’idea, ma Steven (Spielberg) la sta considerando. Allo stesso modo Harrison voleva la stessa fine per Han Solo nel finale di Star Wars, ma George ha messo un divieto all’operazione. Questa volta non ha l’ultima voce in capitolo.”

Come finirà? – Sempre secondo i pettegolezzi Ford potrebbe lasciare la porta aperta a Mutt Williams, che interpreta nell’ultimo capitolo il figlio di Indiana Jones, che in questo caso potrebbe prendere il testimone dal padre. Ma un altro punto problematico dell’operazione cinematografica è che Williams e il suo personaggio non sono tanto amati dai puristi della saga avventurosa di Indiana Jones.

Kristina Svechinskaya: l'hacker più sexy. Guarda la gallery!

21 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us