Focus

Grammy Award postumo per Steve Jobs

Premio postumo ai Grammy Award il prossimo febbraio.

steve-jobs-musica-grammy-award_216383
|

Meglio tardi che mai. Il geniale fondatore di Apple, scomparso lo scorso ottobre, riceverà un prestigioso premio in occasione dei Grammy Awards per aver cambiato per sempre l’universo della musica o il modo in cui tutti noi la ascoltiamo, la gestiamo e la compriamo.

 

“Sarà premiato il prossimo 12 febbraio a Los Angeles”

 

Nota rivoluzione - È un premio che a Steve Jobs, secondo noi, sarebbe piaciuto ritirare dal palco del più grande avvenimento musicale americano. Il fondatore di Apple, scomparso dopo una lunga malattia lo scorso ottobre, riceverà un premio '”per aver contribuito a creare prodotti e tecnologie che hanno trasformato il modo di consumare la musica, la televisione, i film e i libri” alla prossima cerimonia dei Grammy Awards.

 

Premio meritato - Il papà di iPod, iPhone, iPad e soprattutto di iTunes Store che, nell’ormai lontano 2003 diede uno scossone decisivo al mondo della musica tradizionale, tra lo scetticismo generale, sarà premiato il 12 febbraio a Los Angeles. Speriamo che gli organizzatori dei Grammy Awards non abbiamo il pessimo gusto di chiamare un medium come ha fatto MTV per premiare Kurt Cobain dall’aldilà.

 

Silvia Ponzio

 

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

Video tributo a Steve Jobs

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

23 dicembre 2011