Curiosità

Google Music in Italia dal 13 novembre

In Italia dal 13 novembre per sfidare iTunes.

di
Che la musica abbia inizio! Google Music si appresta ad allietarci con le sue note: firmato accordo con le quattro principali case discografiche americane e può partire la vendita di brani su Google Play. Con una sorpresina…

"Anche Warner Music ha firmato
un accordo con Google"

praticamente in contemporanea all’annuncio dei nuovi smartphone e tablet Nexus - presentati giusto l’altro giorno nonostante l’uragano Sandy

A differenza del diretto concorrente che chiede 24,99 per un anno di abbonamento.

Una novità che suona bene - La mossa era attesa da qualche tempo, e non sono ancora trapelati i prezzi del servizio che, a nostro avviso, non dovrebbero differire di molto da quelli dei concorrenti. Mountain View, però, doveva recuperare il gap che la separava da Amazon e Apple nel settore musicale, ma sorprende la scelta di lanciare Google Music prima in Europa e poi negli States dopo due settimane.

Cuffie alla mano - Il passo decisivo è stato l’accordo raggiunto con quattro importanti major discografiche americane che permettono a Google, per il momento, di “cantare” vittoria. E di viziare il nostro udito. Non ci resta, quindi, che aspettare il grande giorno, scegliere i nostri artisti preferiti, e goderci la loro musica! (sp)

Wc, coltelli & co: ecco i lettori mp3 più pazzi

31 ottobre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us