Uno dei fondatori di Google, il miliardario Larry Page, è diventato proprietario di uno Yacht di lusso: 60 metri di lunghezza, piattaforma per elicotteri e interni disegnati da Philippe Starck.
“La barca è adatta alle esplorazioni più avventurose senza rinunciare al lusso”
Lusso usato - A quanto pare Larry Page ha acquistato la sua nuova barca, che si chiama Senses, da Sir Douglas Myers, un uomo d'affari della Nuova Zelanda. Il prezzo si aggira sui 45 millioni di dollari e l'importo è giustificato dalle caratteristiche lussuose del natante.
Elicottero e Jacuzzi - Stando a ciò che afferma Sir Myers la barca in questione è uno Yacht per l'avventura, costruita appositamente nel lontano 1999 in Germania dai cantieri Schweers su richiesta del committente. A dispetto della foggia, che fa assomigliare il natante a una nave per le esplorazioni, la barca nasconde all'interno il massimo del lusso immaginabile: gli interni sono disegnati dal francese Philippe Starck, sui diversi ponti si trovano varie aree relax dove prendere il sole, conta diversi “quadrati” per pranzare sia all'interno che all'esterno, una palestra e anche una Jacuzzi sul ponte esterno. In più ha una piattaforma per l'atterraggio dell'elicottero ed è in grado di ospitare 10 persone più 14 di equipaggio.