“Discussa e sexy, scompare dal gioco di un suo film”
A fine aprile 2009 esce un nuovo titolo per Nintendo DS: “Mean Girls”, tratto dall'omonima pellicola del 2004. Si tratta di un videogame per giovani teenager: un'avventura con giochi di abilità e investigazione, basato sulla trama del film. In buona sostanza la nuova arrivata dovrà competere con le rivali, ovvero le ragazze più popolari della scuola, per diventare la più ammirata, dal primo giorno fino al ballo di fine anno.
No Linsday, No Party - Il punto chiave è che, nel film, la matricola è Linsday Lohan, che tuttavia non compare nella cover del videogioco: ci sono solo le tre “meschine ragazze”.Le opinioni sui motivi legati a questa scomparsa sono contrastanti: c'è chi dice che i diritti dell'immagine sarebbero costati troppo e chi invece afferma che la bella Linsday, visti i suoi precedenti giudiziari e i molteplici arresti per guida sotto l'effetto di alcolici e droghe, non sia proprio il migliore strumento di marketing in circolazione.
Operazione di Marketing? - Anche se, a dire il vero, questi rumors puzzano di bruciato, dato che la ventiquattrenne attrice californiana ha già 3 film in arrivo nel 2010.Tra cui il cattivissimo “Machete”, che ha un cast da urlo: Robert De Niro, Jessica Alba, Don Johnson, Steven Seagal, solo per citarne alcuni. Il regista è Robert Rodriguez e molti spettatori hanno visto il fake trailer di questo film all'interno di Grindhouse, la pellicola diretta a quattro mani con Quentin Tarantino nel 2007.